Se voglio flashare la nuova beta però provengo dalla paranoid 3.99 prima devo passare a 4.4 tramite toolkit oppure basta solo flashare bootloader e radio? Anche se penso che la prima mia ipotesi sia più pulita
Ora ho la cm 11. Pero la paranoid mi attira molto e la voglio mettere. Secondo voi conviene mettere la beta 3 rispetto alla cm?
Smartphone: LG Nexus 4
Rom: CM 10.1 Stable
Kernel: Franco M3
Modem: .48
Ultima modifica di Jackie; 20-01-14 alle 19:19
Device: N4 , ROM: Purity 5.0.2 , Kernel: AK.R1.MAKO , Recovery: TWRP
Device: N5 , ROM: Purity 5.1 , Kernel: code_blue , Recovery: TWRP
N4: Guida colori monitor Clicca qui | | Camera Mod [16:9] 7MP Clicca qui
SGS2: App Android 4.2 & Photo Sphere? Clicca qui
Nel senso che nel flashare radio e bootlaoder da recovery si possono avere vari problemi anche in base alla recovery che usi, é successo più volte..quindi quando si passa da una custom 4.3 a una custom 4.4 si consiglia di passare per la stock tramite toolkit per evitare possibili intoppi come ad esempio l'avere la radio sbagliata (perche la recovery non te la flasha) o addirittura il bootloader sbagliato
Beh in realtà sono un po' inesistenti sti problemi se vieni da una vecchia versione android. Basta aggiornare la propria recovery, flashare bootloader e radio e fare un full wipe prima di installare la rom, almeno io facendo così non ho mai avuto problemi
Se fossero cosi inesistenti come dici non avrei letto spesso di problemi derivanti dalla procedura che hai scritto, e sulla prima pagina di ogni thread di custom ROM basata su 4.4 non ci sarebbe scritto di passare dalla stock 4.4 col toolkit prima del flash..é vero che anche la procedura che segui va bene, ma se non si é abbastanza esperti può dare problemi