CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianfrinico con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 449 di 520 primaprima ... 349399439447448449450451459499 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,481 a 4,490 su 5200
Discussione:

[ROM][AOSPA-JB 4.4] ParanoidAndroid 4+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Jackie

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 137 volte in 117 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Se fossero cosi inesistenti come dici non avrei letto spesso di problemi derivanti dalla procedura che hai scritto, e sulla prima pagina di ogni thread di custom ROM basata su 4.4 non ci sarebbe scritto di passare dalla stock 4.4 col toolkit prima del flash..é vero che anche la procedura che segui va bene, ma se non si é abbastanza esperti può dare problemi
    Concordo. Prendi questo esempio, nuova 4.4 appena uscita e utente poco esperto, se la recovery che ha installato NON è ancora pienamente compatibile con la nuova 4.4 anche i passaggi seguiti sui forum possono essere sbagliati. Oppure monta un kernel particolare nella precedente rom e può causare anch'esso dei problemi.
    Diciamo che il toolkit è ottimo al 100% per tutti gli utenti
    Device: N4 , ROM: Purity 5.0.2 , Kernel: AK.R1.MAKO , Recovery: TWRP
    Device: N5 , ROM: Purity 5.1 , Kernel: code_blue , Recovery: TWRP

N4: Guida colori monitor Clicca qui | | Camera Mod [16:9] 7MP Clicca qui
    SGS2: App Android 4.2 & Photo Sphere? Clicca qui

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 82 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Se fossero cosi inesistenti come dici non avrei letto spesso di problemi derivanti dalla procedura che hai scritto, e sulla prima pagina di ogni thread di custom ROM basata su 4.4 non ci sarebbe scritto di passare dalla stock 4.4 col toolkit prima del flash..é vero che anche la procedura che segui va bene, ma se non si é abbastanza esperti può dare problemi
    Vabbè logicamente i rischi derivano dalle proprie "competenze", diciamo, ma comunque sì col toolkit si riducono a 0 tutti i possibili rischi
    Mi ero espresso un po' male

Androidiano

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

piccolo OT se qualcuno mi può aiutare, ho messo la PA da una settimana circa, ma ogni volta che entro in recovery e faccio "reboot" mi esce questo:
    Root access possibly lost. Fix?" :
    yes - fix root (/system/xbin/su)
    no
    Lo so che non è un problema di rom, però non so cosa devo fare..ho la cwm ultima versione..grazie, scusate l'OT

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jimfe87 Visualizza il messaggio
    piccolo OT se qualcuno mi può aiutare, ho messo la PA da una settimana circa, ma ogni volta che entro in recovery e faccio "reboot" mi esce questo:
    no
    Lo so che non è un problema di rom, però non so cosa devo fare..ho la cwm ultima versione..grazie, scusate l'OT

anche a me succede la stessa cosa

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jackie Visualizza il messaggio
    Concordo. Prendi questo esempio, nuova 4.4 appena uscita e utente poco esperto, se la recovery che ha installato NON è ancora pienamente compatibile con la nuova 4.4 anche i passaggi seguiti sui forum possono essere sbagliati. Oppure monta un kernel particolare nella precedente rom e può causare anch'esso dei problemi.
    Diciamo che il toolkit è ottimo al 100% per tutti gli utenti

ciao scusami se ti disturbo,ma ho visto che hai il nexus 4 con la mia stessa Rom su la paranoid beta3 ma vedo che hai messo su un kernel differente,potresti darmi delle info a riguardo?benefici?la batteria migliora? bugs?come e dove lo reperisco sto kernel e difficile da installare? ti sarei grato se mi daresti queste info .grazie anticipatamente

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 82 volte in 64 Posts
    Predefinito

no
    provato a installare SuperSu in /system?

Senior Droid L'avatar di Jackie

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 137 volte in 117 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigiogsr Visualizza il messaggio
    ciao scusami se ti disturbo,ma ho visto che hai il nexus 4 con la mia stessa Rom su la paranoid beta3 ma vedo che hai messo su un kernel differente,potresti darmi delle info a riguardo?benefici?la batteria migliora? bugs?come e dove lo reperisco sto kernel e difficile da installare? ti sarei grato se mi daresti queste info .grazie anticipatamente
    Il Franco kernel è il kernel più conosciuto ed usato per la serie Nexus, facilissimo da usare ed installare, è sulla base del kernel stock con opportune migliorie. In somma nulla di estremo e a parere mio il migliore se non hai bisogno di modifiche sperimentali o estreme.
    Per averlo scrivi su google: Xda nexus 4 franco kernel, troverai la pagina annessa.
    no
    Da che rom provieni? È 4.4 o 4.3? Un consiglio generale, aggiorna la tua recovery all'ultima versione disponibile ;-)
    Device: N4 , ROM: Purity 5.0.2 , Kernel: AK.R1.MAKO , Recovery: TWRP
    Device: N5 , ROM: Purity 5.1 , Kernel: code_blue , Recovery: TWRP

N4: Guida colori monitor Clicca qui | | Camera Mod [16:9] 7MP Clicca qui
    SGS2: App Android 4.2 & Photo Sphere? Clicca qui

Androidiano

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciakk1 Visualizza il messaggio
    provato a installare SuperSu in /system?
    si già provato ma niente ogni volta me lo chiede
    Ultima modifica di jimfe87; 21-01-14 alle 17:44

Androidiano

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Da che rom provieni? È 4.4 o 4.3? Un consiglio generale, aggiorna la tua recovery all'ultima versione disponibile ;-)
    giaà aggiornata ma niente, prima della pa avevo la cm11,naturalmente ho fatto un'installazione pulita facendo tutti i wipe tranne la memoria di massa..ho messo la recovery twrp e non mi chiede più niente

Androidiano

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Il Franco kernel è il kernel più conosciuto ed usato per la serie Nexus, facilissimo da usare ed installare, è sulla base del kernel stock con opportune migliorie. In somma nulla di estremo e a parere mio il migliore se non hai bisogno di modifiche sperimentali o estreme.
    Per averlo scrivi su google: Xda nexus 4 franco kernel, troverai la pagina annessa.
    col franco r202 non mi va in deep sleep il telefono

Pagina 449 di 520 primaprima ... 349399439447448449450451459499 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio