Come mai mancano così tante funzioni?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
se per essere saggio sarò costretto a rinunciare tutto quello in cui credo in cui credo ,preferisco continuare ad essere un folle
Quindi tutte le funzioni che c'erano prima non ci saranno più?
se per essere saggio sarò costretto a rinunciare tutto quello in cui credo in cui credo ,preferisco continuare ad essere un folle
oggi pomeriggio ho aggiornato la paranoid passando da stock 4.4.3 e sia questa che la rc1 avevano problemi con il wifi (non si connetteva). così ho trovato su internet uno zip che doveva risolvere il problema ma così non è stato (non si accendeva neanche), così sono tornato 4.4.2. very disappointed.
[/QUOTE]
Non tutte quelle che erano presenti prima di kitkat.
Comunque le personalizzazioni ci sono anche con queste nuove versioni. Tu cerchi un qualcosa in particolare?[/QUOTE]
La pallet mode e la personalizzazione della barra
Non tutte quelle che erano presenti prima di kitkat.
Comunque le personalizzazioni ci sono anche con queste nuove versioni. Tu cerchi un qualcosa in particolare?[/QUOTE]
La pallet mode e la personalizzazione della barra
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
La pallet mode non c'é e della barra di stato si può cambiare solo l'icona batteria.
In compenso ha hover e peek.
Io ti consiglio di provarla. La batteria ha una buona durata ed é una rom stabile.![]()
ragazzi com'è la batteria di questa rom? e inoltre è meglio il kernel franco o hellskore?
uploadfromtaptalk1402638989505.jpg
Questa é la durata con kernel stock.
Hellscore non é ancora compatibile con 4.4.3 e franco ha fatto uscire solo una versione di prova.![]()
lelevis (13-06-14)