Per risparmio di energia/minore riscaldamento del device, consigliate di tenere il kernel stock oppure mettere un altro kernel?
Per risparmio di energia/minore riscaldamento del device, consigliate di tenere il kernel stock oppure mettere un altro kernel?
Che app consigliate di installare per moddare al massimo il telefono?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
ripeto...cosa vuoi "moddare"? quali sono le tue necessità?[/QUOTE]
Non so nemmeno io, ad esempio ogni telefono ha delle caratteistiche tipo la modalita ultra power save dell s5, o il beats audio degli htc, io intendo...quali migliorie si possono fare al nostro nexus 4 e quali sono indispensabili secondo voi e che mi consigliate di fare?
Qualcuno sa l'ultima versione delle gapps?
A me da errore nel controllo dell'aggiornamento delle gapps e poi l'app paranoid ota si arresta.
Nexus 4 Paranoid 4.4 RC1
Con hellsCore Kernel mi trovo bene ed evito surriscaldamenti che prima davano noia!!
La tastiera di default della rom non è abilitata per la digitazione a gesti?.. A me non funziona, ho dovuto installare swiftkey ma preferivo tenere la tastiera google per via del theme chooser....
Già anche io ho questo problemo.. non so come fare! Ho aggiornato alla Paranoid 4.42 ma ancora persiste il problema.. Comunque quando si installa da OTA e consigliato fare qualche wipe o soltanto il flash dell'update?
Nessuno ha problemi con gli aggiornamenti di whatsapp?
L'ultimo aggiornamento delle PA Gapps risale al 8/7, cioè ieri. Ti mando il link in pvt (è un altro forum, non so se posso postare link)
90fernando (09-07-14)