É normale. É un bug noto. Comunque anche se non lo vedi funziona....
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.
BullSlevin88 (26-04-13)
chiedo venia.. giuro che ora mi sono letto tutte le pagine del threadavrei però un altro problema al quale on sono riuscito a trovare risposta.. vorrei ridurre la dimesione dela navbar e alle prime pagine si diceva di andare in rom control>barra di navigazione e settare da li lo spessore, ma selezionando una qualsiasi dimensione non cambia nulla, nemmeno riavviando.. come posso risolvere? si può agire da qualche altra opzione?
- Nexus 4 -
mrdado25 (26-04-13)
mi sono affacciato oggi nel mondo del modding con la fantastica guida per neofiti...ho appena fleshato la rootbox seguendo la guida e usando il toolkit...ma ora al momento dell accensione mi rimane in boot animation senza avviarsi? Cosa posso fare??
Aggiungo che ho fleshato l'ultima nightly e provengo dalla rom stock
Ultima modifica di cillo; 26-04-13 alle 13:25
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
cillo (26-04-13)
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
ragazzi questa rom ha problemi con le notifiche via wifi?!?! (quello del 3D di whatsapp) a me la cyano riscontra questo fastidiosissimo problema che mi fa impazzire