Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
listaz
Installata 2 giorni fa e accoppiata con kernel Matrix ... ti dirò, io ne sono parecchio contento al momento, veramente molto fluida e personalizzabile il giusto... vediamo come si comporta nei prossimi giorni.. per il wifi invece,boh, io noto piccoli bug bene o male in tutte le rom...
guarda, per il wifi ho risolto mettendo il semaphore kernel...
-
Quote:
Originariamente inviato da Fabio3105
Quote:
Originariamente inviato da listaz
Installata 2 giorni fa e accoppiata con kernel Matrix ... ti dirò, io ne sono parecchio contento al momento, veramente molto fluida e personalizzabile il giusto... vediamo come si comporta nei prossimi giorni.. per il wifi invece,boh, io noto piccoli bug bene o male in tutte le rom...
guarda, per il wifi ho risolto mettendo il semaphore kernel...
Ma monti la stock però..
-
Quote:
listaz
si... ho rimesso la stock....
-
eh, allora intanto rimango col Matrix un altro pò,tanto per capire come si comporta, poi provo a buttar su il Sempaphore..
Quote:
Fabio3105
si... ho rimesso la stock....
-
ciao a tutti
ho modificato il titolo del 3d scusate l'assenza.. anche se devo confessare che sono passato ad altre rom per cui non so rispondere alle ultime domande!
-
@betalaga
Ho confermato il tuo titolo. ;)
-
Quote:
betalaga
ciao a tutti
ho modificato il titolo del 3d scusate l'assenza.. anche se devo confessare che sono passato ad altre rom per cui non so rispondere alle ultime domande!
Grazie x aver aggiornato il titolo e scusa se ho dubitato della tua presenza nel 3d...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Ero all'estero e avevo problemi a seguire :-)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Rega sto strippando! Non va il server per scaricare sia le Gapps che la Rom! Madonna è un'ora che cerco! Rotfl
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Andrinez
Rega sto strippando! Non va il server per scaricare sia le Gapps che la Rom! Madonna è un'ora che cerco! Rotfl
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
non so se sei riuscito a scaricare rom e gapps, ma se vai su xda ci sono 5 mirror di altri utenti che hanno avuto i tuoi stessi problemi e che hanno messo a disposizione altri link per il download ;)