Posso aggiornare senza wipe dalla 9.0?
Se si come?basta flashare direttamente la ROM o anche le gapps senza nessun wipe?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Posso aggiornare senza wipe dalla 9.0?
Se si come?basta flashare direttamente la ROM o anche le gapps senza nessun wipe?
Come vi trovate con questa rom? Ha dei bug noti?
Mi ricordo che tempo fa usavo sul mio vecchio device prima che ne interrompessero lo sviluppo, e non era niente male, tranne per le ultimissime versioni.
Per avere un metro di paragone rispetto alla slim/cyano come se la cava?
io vengo da cyanogen e carbon, avendo avuto una ottima esperienza con la xenon su di un galaxy s advanced, l'ho voluto
provare, devo dire che è molto solida, personalizzabile quanto basta, soprattutto il consumo della batteria è davvero ottimo, unici bug riscontrati nella versione 9.0:
riavvio random con uso della fotocamera
bluetooth non funzionante (risolto con con kernel semaphore N4)
consigliata
ma il primo post non l'aggiornate più?? è uscita la versione 10....
Come è questa nuova versione tu l hai provata? Io attualmente mi trovo bene con la sentinel in accoppiata col franco kernel.. Ma sono curioso di questa rom.. La montavo anche sul galaxy nexus
sono alla versione 8 stasera passo alla 10 faccio i vari wipe..... etc..
x adesso la versione 8 con in accoppiata semaphore n4 kernel che mi ha risolto parecchie cosine , va una bellezza, stasera testo la versione 10 e ti faccio sapere
Semmai la monto anche io.. Sono in astinenza da flash.. Sono 15 giorni che ho la sentinel.. È perfetta ma non ha ricevuto più aggiornamenti.. Non voglio fare la ruggine :-D
Fino ad ora è una una delle migliori questa...
messa su stasera la versione 10 , sembra che vada molto bene, ma non riesco a cambiare lo sfondo solo del lockscreen, cambia insieme a quello della home.....
nella cyano si poteva
Questa Rom mi sta piacendo molto, la personalizzazione mi soddisfa molto e le prestazioni in fluidità anche. Ho il Franco come kernel, e la batteria mi è durata in stand-by totale 2 giorni mentre di schermo 5 ore. Unico neo a volte capita che sbloccando il cell. il lucchetto nel lockscreen non si attiva, cioè devo aspettare un paio di secondi e poi posso sbloccarlo.