Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lupinixio
grazie mille per l'aiuto sei gentilissimo!!! ma secondo te mettendo una rom tipo la cyano potrei risolvere la cosa?
non credo cambi molto...
Ad ogni modo il numero di imei del telefono lo puoi trovare sulla pellicola adesiva applicata per proteggere la parte posteriore (io l'ho tolta e conservata proprio per questo motivo).
Per reinserirlo, cercando velocemente ho trovato questo video, spero possa esserti di aiuto...in bocca al lupo :)
-
si anche perchč dopo aver messo il kernel l'ho usato una giornata intera e sta mattina ho scaricato l'aggiornamento direttamente dall'app che gestisce il kernel
-
Quote:
Fabio3105
per ringraziare (al termine di questa sfiga) usa il tasto thanks in basso a sinistra ;)
[OT]questa cosa non l'ho mai capėta...ma a che ti servono i thanks? Neanche fosse una raccolta punti...[/OT]
-
Quote:
mlucky
[OT]questa cosa non l'ho mai capėta...ma a che ti servono i thanks? Neanche fosse una raccolta punti...[/OT]
Hai ragione, ma fa sempre piacere e non costa nulla... ;)
Edit: e pensandoci bene serve anche per non scrivere un post inutile con scritto grazie e basta...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
mlucky
non credo cambi molto...
Ad ogni modo il numero di imei del telefono lo puoi trovare sulla pellicola adesiva applicata per proteggere la parte posteriore (io l'ho tolta e conservata proprio per questo motivo).
Per reinserirlo, cercando velocemente ho trovato
questo video, spero possa esserti di aiuto...in bocca al lupo :)
non sto riuscendo a capire tanto cosa stia facendo nel video.......
-
Come posso fare a fare un hard reset del telefono? con quello risolverei?
-
Quote:
Lupinixio
Come posso fare a fare un hard reset del telefono? con quello risolverei?
leggi qui: Backup IMEI Nexus 4 - Page 3 - xda-developers
-
Quote:
Fabio3105
io ho trovato questo [ROM][OTA][mako]Android 4.2.2 JDQ39: Rooted Busybox Deodexed/Odexed (2/13/13) - xda-developers mi sapreste dire i file sotto a cosa servono e che differenza c'č tra deodexed rom e odexed rom??
-
Quote:
Lupinixio
Questa: Ecco la differenza tra Odex e Deodex su Android: spiegazione completa | Tecno Android č la differenza tra rom deodex e odex... ;)
-
Siamo passati da panico a non farsi pių sentire... direi che a questo punto si puō anche chiudere!!! ;)