Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da pierre88
appena comprato in nexus 4 =) vorrei avere la mod per sostituire i tastini software con la pie!! =) bell idea questo 3d! =)
Mi dispiace stroncare la tua felicità ma tanto c'è sempre qualcuno pronto a stroncare le tue aspettative, gli aiuti che stai dando e anche ricevendo... Dovremmo essere tutti compagni invece facciamo gli appleniani... La maggior parte son pajaz...
Dopo questa digressione scarica lmt launcher e full screening toggle, quando li imposti per attivare tutto per bene spegni e riqccendi il telefono! Se non hai capito, non ti rimane che da chiedere! :) auguri a tutti e buon modding!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Andrinez
Quote:
appena comprato in nexus 4 =) vorrei avere la mod per sostituire i tastini software con la pie!! =) bell idea questo 3d! =)
Mi dispiace stroncare la tua felicità ma tanto c'è sempre qualcuno pronto a stroncare le tue aspettative, gli aiuti che stai dando e anche ricevendo... Dovremmo essere tutti compagni invece facciamo gli appleniani... La maggior parte son pajaz...
Dopo questa digressione scarica lmt launcher e full screening toggle, quando li imposti per attivare tutto per bene spegni e riqccendi il telefono! Se non hai capito, non ti rimane che da chiedere! :) auguri a tutti e buon modding!
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
* " Full Screen Toggle "
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
A me si addormenta il Wi-Fi... :( in casa...
E poi non si risveglia più se non facendo off e poi on...
C'è qualche guida per risolvere il problema?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iltopobravo
A me si addormenta il Wi-Fi... :( in casa...
E poi non si risveglia più se non facendo off e poi on...
C'è qualche guida per risolvere il problema?
Chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=275336
inviato dal mio iphone 5s 3D
-
un modo per regolare l'equalizzazione dell'audio in chiamata esiste?
Al max il mio distorce, come se i medi fossero troppo alti!
-
Quote:
erdos
un modo per regolare l'equalizzazione dell'audio in chiamata esiste?
Al max il mio distorce, come se i medi fossero troppo alti!
guarda, io ti consiglio di installare la mod per l'audio in prima pagina piu le app faux sound per gli auricolari e faux speaker per gli altoparlanti...naturalmente il tutto abbinato al kernel faux..i miglioramenti sono incredibilmente notevoli!
-
Quote:
BullSlevin88
guarda, io ti consiglio di installare la mod per l'audio in prima pagina piu le app faux sound per gli auricolari e faux speaker per gli altoparlanti...naturalmente il tutto abbinato al kernel faux..i miglioramenti sono incredibilmente notevoli!
letto grazie ma il mio è stock, senza root o altro!!
sì lo so avere un nexus e lasciarlo stock è peccato mortale ma non ho ancora avuto modo e tempo :(
-
Quote:
erdos
letto grazie ma il mio è stock, senza root o altro!!
sì lo so avere un nexus e lasciarlo stock è peccato mortale ma non ho ancora avuto modo e tempo :(
ok ok vabene..nel caso in cui dovessi cambiare idea e rootarlo ricordati di queste due applicazioni XD
-
Quote:
BullSlevin88
la app faux sound quale sarebbe ?
-
Una e per gli auricolari l altra per gli altoparlanti