Visualizzazione stampabile
-
Bel lavoro.. complimenti...comunque io alzerei un pochettino il voto della aokp... :) L'ultima versione è spettacolare.. fluidissima!!! e durata batteria tra le migliori... mi raccomando .. questo 3d deve rimanere aggiornato.. :) complimenti ancora.. :)
mi sa che sono da controllare i link della aokp .. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
dome84
Bel lavoro.. complimenti...comunque io alzerei un pochettino il voto della aokp... :) L'ultima versione è spettacolare.. fluidissima!!! e durata batteria tra le migliori... mi raccomando .. questo 3d deve rimanere aggiornato.. :) complimenti ancora.. :)
Grazie
Adesso provo l'ultima versione e magari aggiorno il voto e il link al download diretto hai ragione,non funziona.appena ho 2 minuti lo aggiorno
-
Quote:
dome84
La milestone 1 dici?
-
piccola correzione per quanto riguarda la cyano (che ormai monto da una decina di giorni), il pie control c'è anche su questa rom ;)
-
Quote:
Aetos
La milestone 1 dici?
Si.. :) ovviamente non basta provarla 10 minuti.. Ma almeno 3 o 4 giorni.. In modo che abbia il tempo di assestarsi
Nexus4 AOKP Milestone1 on board [taptalk2] {CN69}
-
Quote:
zanettiilcapitano
piccola correzione per quanto riguarda la cyano (che ormai monto da una decina di giorni), il pie control c'è anche su questa rom ;)
Risolto.Buon flash a tutti.
-
Quote:
maxdelay
Bene aspetto con ansia...! voglio sverginare questo Nexus ....:)
Più che altro per capire il comportamento della batteria...
Provata la slim,inserita la recensione e ti svelo che resterà la mia rom.
-
Quote:
emanuelegalaxys2
Provata la slim,inserita la recensione e ti svelo che resterà la mia rom.
Scrivi che manda a far friggere le personalizzazioni della rootbox...però leggendo in giro mi pareva di aver capito che ne aveva di gran lunga di meno.Non è mica così?Cosa intendi?Quasi quasi mi vien da tradire la mia amata se tu che ne hai provate così tante la consigli!!!Comunque se vuoi aggiungere un test mi incuriosiva la Nexalicious4 su base AOKP (sezione modding non originale di xda).
-
Quote:
Originariamente inviato da elmarso58809
Scrivi che manda a far friggere le personalizzazioni della rootbox...però leggendo in giro mi pareva di aver capito che ne aveva di gran lunga di meno.Non è mica così?Cosa intendi?Quasi quasi mi vien da tradire la mia amata se tu che ne hai provate così tante la consigli!!!Comunque se vuoi aggiungere un test mi incuriosiva la Nexalicious4 su base AOKP (sezione modding non originale di xda).
La RootBox ha piú impostazioni molte delle quali,però,non sono utilizzate e in sostanza sia usate che non usate non fanno altro che appesantire il sistema.La slimbean invece racchiude ina miriade di impostazioni ( 3/4 della RootBox) ma che sono tutte però utilizzate in quanto la rom esclude le impostazioni meno utilizzate e questo permette di avere maggior leggerezza di sistema (quindi fluidità e velocità) e inoltre non si sente la mancanza delle impostazioni mancanti in quanto non le utilizzavano comunque.e poi la traduzione è fantastica.
-
emanuelegalaxys2
Slim bean
Che tipo di rallentamenti hai avuto?
La batteria ha drain oppure no?