Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megaloman
Io l'ho provata un mese fa e non era niente di così eccezionale....una copia e unione di varie rom!
Cmq provala...potrebbe piacerti!
Montando io e te la stessa rom penso che cerchiamo le stesse cose...comunque perché dici niente di speciale?dovrebbe essere circa come la rootbox no?
-
Quote:
elmarso
Montando io e te la stessa rom penso che cerchiamo le stesse cose...comunque perché dici niente di speciale?dovrebbe essere circa come la rootbox no?
La brutta copia della rootbox e della pacman messe insieme! Io la tolsi subito! Magari è migliorata in questi ultimi tempi, non saprei dirti!
Se hai tempo e voglia provala..;)
Edit: oggi ne ho cambiate tre ma alla fine sono tornato alla rootbox!
-
Quote:
megaloman
La brutta copia della rootbox e della pacman messe insieme! Io la tolsi subito! Magari è migliorata in questi ultimi tempi, non saprei dirti!
Se hai tempo e voglia provala..;)
Edit: oggi ne ho cambiate tre ma alla fine sono tornato alla rootbox!
Quali hai provato?Giusto x capire quali rom non provare :rolleyes: adesso vedo se fare un giro con sta jellybam...mah!
-
Quote:
elmarso
Quali hai provato?Giusto x capire quali rom non provare :rolleyes: adesso vedo se fare un giro con sta jellybam...mah!
Sai cosa penso, magari una cosa che a me disgusta può colpire te per una qualsiasi impostazione o altro! Anche se abbiamo cmq gli stessi gusti......
Allora ti dico che puoi provare la revolt o la liquid.....su xda è pieno.....la prima, come detto dal buon ares (io la sto per flashare), si avvicina molto alla rootbox!
Ti sconsiglio la jellybear...
-
Quote:
megaloman
Sai cosa penso, magari una cosa che a me disgusta può colpire te per una qualsiasi impostazione o altro! Anche se abbiamo cmq gli stessi gusti......
Allora ti dico che puoi provare la revolt o la liquid.....su xda è pieno.....la prima, come detto dal buon ares (io la sto per flashare), si avvicina molto alla rootbox!
Ti sconsiglio la jellybear...
Certo,è una cosa molto soggettiva!Comunque la revolt l'ho seguita un po' sul tread di xda e in effetti mi aveva incuriosito!vediamo un po',magari quando finisco i test sui kernel provo quella o la liquid
-
I thread della jellybam qua non sono graditi.
Se volete dettagli chiedete in pm.