Visualizzazione stampabile
-
Nuova nightly di questa fantastica ROM che si appresta ad uscire in versione stabile 4.4
Nell'attesa ho flashato l'ultima nightly disponibile, quella del 30/06/2013..
Tante novità..
Halo completamente personalizzabile nei colori..
Quick toggle personalizzabili nei colori..
Gesture nella lock screen e molto altro..
Voi che kernel usate??
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davil333
Nuova nightly di questa fantastica ROM che si appresta ad uscire in versione stabile 4.4
Nell'attesa ho flashato l'ultima nightly disponibile, quella del 30/06/2013..
Tante novità..
Halo completamente personalizzabile nei colori..
Quick toggle personalizzabili nei colori..
Gesture nella lock screen e molto altro..
Voi che kernel usate??
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Ha davvero tutte queste novità???Cavolo quasi quasi mi fai venir voglia di rimetterla,già mi ero trovato benissimo un mese fa!Magari aspetto la stabile,secondo te quanto mancherà?
-
Manca davvero poco alla stabile.. Ma la voglia di provarla era troppa rotfl ah PS..
Ha anche il floating mode di ogni app nella schermata delle app recenti.. :D
-
Ah comunque quest'ultima nightly così come le precedenti filano lisce che è un piacere.. Nessun bug... Tu che kernel montavi?
-
Quote:
Davil333
Ah comunque quest'ultima nightly così come le precedenti filano lisce che è un piacere.. Nessun bug... Tu che kernel montavi?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Ottimo,attendo la stable e butto su allora!!!Io usavo il franco al tempo. Adesso sto leggendo che la M3 del Franco consuma un po' più delle versioni precedenti. Adesso con la rootbok sto usando l'ak+faux (kernel ibrido). E' veramente una scheggia, ma non mi pronuncio troppo sulla durata della batteria, non riesco a valutare con esattezza. Guarda, se lo provi fai un piacere pure a me così mi dai le tue impressioni.
-
Quote:
Originariamente inviato da elmarso
Ottimo,attendo la stable e butto su allora!!!Io usavo il franco al tempo. Adesso sto leggendo che la M3 del Franco consuma un po' più delle versioni precedenti. Adesso con la rootbok sto usando l'ak+faux (kernel ibrido). E' veramente una scheggia, ma non mi pronuncio troppo sulla durata della batteria, non riesco a valutare con esattezza. Guarda, se lo provi fai un piacere pure a me così mi dai le tue impressioni.
Capito.. Attualmente ho su la r156 del franco.. Aspetto qualche giorno per valutare.. PS: la ReVolt ha anche l'indicatore della velocità di download nella status bar.. XD
http://img.tapatalk.com/d/13/07/02/agy4ynar.jpg
-
Quote:
Davil333
Mi stai facendo venire voglia di metterla su subito...però anche per mancanza di tempo dovrò desistere ed aspettare....così intanto sfrutterò i tuoi test sui kernel :-)
-
Io ho riscontrato un bug nell'utilizzo della fotocamera x fare i video. Foto, panoramiche ed effetti vari funzionano, ma se provo a fare un video, il pulsante di registrazione non funge, resta piallato in modalità d'attesa.
http://img442.imageshack.us/img442/1475/qhq1.png
Credo ne approfitterò x montare e provare un'altra rom
-
Quote:
diakur
Io ho riscontrato un bug nell'utilizzo della fotocamera x fare i video. Foto, panoramiche ed effetti vari funzionano, ma se provo a fare un video, il pulsante di registrazione non funge, resta piallato in modalità d'attesa.
http://img442.imageshack.us/img442/1475/qhq1.png
Credo ne approfitterò x montare e provare un'altra rom
Davil333 visto che pure tu monti la rom,puoi controllare se pure tu hai questo problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da elmarso
Davil333 visto che pure tu monti la rom,puoi controllare se pure tu hai questo problema?
Appena provato.. Nessunissimo problema, tutto liscio.. Prova magari con un'installazione pulita..