Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti. ho appena installato la versione 4.4 stable ma non riesco a modificare le impostazione dell'audio (in impostazioni). appare sempre il blocco in modo anomalo delle impostazioni....
Cortesemente avete qualche dritta?.........................
Disinstallata. Grazie lo stesso
-
Con la 4.4 non mi si verifica più il bug dei video con la fotocamera ; di controparte non c'è più la possibilità delle foto panoramiche con l'app di default(possibile che non era presente neanche con la 4.3 e che io abbia visto fischi per fiaschi ?! ), ma è un "problema" risolvibile con app di terzi...Per il resto le nuove funzionalità la rendono ancora più performante...aspetto una ricarica completa per vedere se è migliorata ancor di più sul piano dei consumi :D
-
Domanda forse stupida.... Converrebbe mettere delle gapps più nuove rispetto a quelle proposte oppure non cambia nulla??
Eventualmente da dove si possono scaricare??
-
Ho anch'io lo stesso problema delle impostazioni dell'audio... Qualcuno ha una soluzione...?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Babix
Ho anch'io lo stesso problema delle impostazioni dell'audio... Qualcuno ha una soluzione...?
Sto venendo che su xda lo sviluppatore dovrà rimettere una versione con un fix...non so x cosa sia questo fix xò magari risolve il problema!
-
Quote:
Originariamente inviato da elmarso
Sto venendo che su xda lo sviluppatore dovrà rimettere una versione con un fix...non so x cosa sia questo fix xò magari risolve il problema!
Si risolve il problema del force close nelle impostazioni audio.. Si scusa per l'inconveniente.. :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
EVVIVA !!!!!
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
Davil333
Si risolve il problema del force close nelle impostazioni audio.. Si scusa per l'inconveniente.. :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Si sa ancora niente per quanto riguarda il fix;)
-
Quote:
marcoidiano
Si sa ancora niente per quanto riguarda il fix;)
Da quel che ho capito io è tutto ok ora.ha rimesso nel server la rom stabile con tutti i problemi risolti
-
E sempre nominata 4.4...?