Visualizzazione stampabile
-
Sì. Provata. Stavolta è ok
-
Quote:
Originariamente inviato da
Poldosbaffini
Sì. Provata. Stavolta è ok
puoi passare il link?;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoidiano
puoi passare il link?;)
ReVolt 4.4
-
Adesso funziona alla grande!!!!!!!!!!! rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Babix
Adesso funziona alla grande!!!!!!!!!!! rotfl
Confermo..... Funziona tutto perfettamente!!!!:thumbup::thumbup::thumbup::thumb up:
-
so che ha poca importanza ,ma a voi quanto viene fuori dal test benchmark (antutu)....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davil333
Nuova nightly di questa fantastica ROM che si appresta ad uscire in versione stabile 4.4
Nell'attesa ho flashato l'ultima nightly disponibile, quella del 30/06/2013..
Tante novità..
Halo completamente personalizzabile nei colori..
Quick toggle personalizzabili nei colori..
Gesture nella lock screen e molto altro..
Voi che kernel usate??
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Un paio di domande...nella stable non ci sono mica le gesture nella lockscreen?xkè non trovo mica come si mettano.altra cosa:appena installata avevo messo un'immagine nella tendina delle notifiche e funzionava,poi devo aver fatto qualcos'altro e ora non c'è più l'immagine che avevo deciso neppure se la rimetto.qualcuno sa come mai?
EDIT:risolto il problema dell'immagina x sbaglio avevo messo a 0 la trasparenza!
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoidiano
so che ha poca importanza ,ma a voi quanto viene fuori dal test benchmark (antutu)....
AVrà pure poca importanza ma a me è risultato un punteggio di poco più di 14.000 (nonostante abbia killato svariate app e messo in modalità aereo). Aggiungo che non riesco a ricevere file tramite bluetooth.
Io ritorno alla rootbox :'(
-
È un problema solo mio e magari dell'installazione che magari non è andata troppo bene o questa stable consuma parecchia batteria rispetto a versioni di un mese fa circa?l'ho provata con kernel stock e pure con ak-faux che con altre rom aveva dato ottimi risultati.
-
Ho un piccolo problema... Quando non ho più il segnale 3g, invece di andare in roaming mi da assenza di campo.. Come operatore ho 3.. E modem .48... Qualcuno ha suggerimenti su come risolvere...?:confused: