Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elmarso
L'ho messa su pure io giusto per provare qualcosa di diverso dalla rootbox. Allora, mi sembra fluida, il menu e le personalizzazioni sono veramente molto simili alla rootbox. In sostanza mi pare che cambi poco. Bisogna poi vedere i consumi e la velocitą a paritą di condizioni, ovvero con un kernel diverso da quello stock.
Per il momento tengo cosģ e vedo.
Ma solo io ho l'impressione che sia nettamente pił fluida?
Edit
Oltretutto i browser sia stock che crome si aprono istantaneamente.... E son pił fluidi....
Per ora la tengo....
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Ares77
Ma solo io ho l'impressione che sia nettamente pił fluida?
Anche io lo penso......
-
Quote:
megaloman
Anche io lo penso......
E meno male... Anche i consumi sono buoni niente di straordinario ma sono buoni...
-
Quote:
Ares77
E meno male... Anche i consumi sono buoni niente di straordinario ma sono buoni...
Sto gią pensando alle nightly..chissą se cambia qualcosa
-
Quote:
megaloman
Sto vedendo che rilasciano una nightly ogni 2 giorni... Ora vedo se ci sono i change log
-
Quote:
megaloman
Ah io ho gią messo su l'ultima nightly!Cmq dai,avete ragione,č pił veloce,soprattutto non avevo ancora provato il browser!Pił che altro le rom appena messe sono quasi sempre molto veloci per poi rallentare un po'!Cmq dai,buona veramente questa.Pare anche a me che sia buona con i consumi,almeno in wifi!Kernel avete lasciato l'originale?
-
Si almeno un paio di giorni originale...almeno da avere un termine di paragone....
Cioč sei partito subito dalla nightly?
-
Quote:
elmarso
Ah io ho gią messo su l'ultima nightly!Cmq dai,avete ragione,č pił veloce,soprattutto non avevo ancora provato il browser!Pił che altro le rom appena messe sono quasi sempre molto veloci per poi rallentare un po'!Cmq dai,buona veramente questa.Pare anche a me che sia buona con i consumi,almeno in wifi!Kernel avete lasciato l'originale?
C'e il modo di cambiare lo
Sfondo nella Lockscreen?
-
Quote:
megaloman
C'e il modo di cambiare lo
Sfondo nella Lockscreen?
Si, sono partito direttamente dalla nightly...mi pare non ci sia mica il modo di impostare lo sfondo nella lockscreen. Forse c'č qualche sottomenu che ancora non ho trovato ma al momento niente!Se ho novitą vi dico.
-
I am indeed working on the lock screen wallpaper , till then, I suggest you look if thee is an app breaking the multi user as I can use it fine on my Nexus 4 ...
Mega
Se ho capito bene ci sta lavorando sopra...