Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davil333
Ragazzi ma anche a voi se provate a scaricare l'ultima nightly da come file in download "download.php"??? o_O non c'è un link alternativo??
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Si,lo faceva pure a me,poi si interrompeva...quindi l'ho scaricata da pc!Ares,la rom consuma poco,guarda gli screenshot che ho messo stamattina!
-
Quote:
elmarso
Si,lo faceva pure a me,poi si interrompeva...quindi l'ho scaricata da pc!Ares,la rom consuma poco,guarda gli screenshot che ho messo stamattina!
Ho visto;)...
I consumi sono secondo me nella media, come la rootbox con kernel stock...
Con la nuova stable ho fatto 4h di schermo e tutto attivo... Sempre...
-
Quote:
Ares77
Ho visto;)...
I consumi sono secondo me nella media, come la rootbox con kernel stock...
Con la nuova stable ho fatto 4h di schermo e tutto attivo... Sempre...
Beh,ottimo risultato allora se hai fatto 4 ore senza wifi!Comunque si,lo dico fin dall'inizio che secondo me le 2 rom si equivalgono molto!
-
Sono sempre più indeciso se installare la rootbox v4 o l'ultima nightly di questa revolt... :/
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Davil333
Sono sempre più indeciso se installare la rootbox v4 o l'ultima nightly di questa revolt... :/
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Mah,qualunque tu decida di istallare cadi sempre in piedi,sono ottime e perfette!se hai già provato la rootbox fatti un giro con questa giusto x cambiare!
-
Devi scegliere tra ordine e opzioni in più che è la rootbox oppure le prestazioni che sono della revolt..
-
-
-
Quote:
Ares77
Non è che vada proprio benissimo sto link Ares...comunque non sono riuscito ancora a scaricarla neppure dai vari link presenti in Xda...boh!
-
Quote:
elmarso
Non è che vada proprio benissimo sto link Ares...comunque non sono riuscito ancora a scaricarla neppure dai vari link presenti in Xda...boh!
effettivamente hai ragione. Ho semplicemente fatto un copia incolla senza verificare. Proverò a cercare qualcosaltro....
edit qua dovrebbe andar meglio.
http://revolt.basketbuild.com/?dir=u...mako/Nightlies