Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti , anche io ho flashato questa rom, risultato? MAMMA MIA, STUPEFSCENTE.. il mio nexsus vola. Stabile, veloce, reattiva, essenziale ma il paradosso e che il developer dice di non avere il nexsus 4 ma solo nexsus 7..:D. Ps la uso ovviamente col kernel di franco ultima relase143.
-
ciao ragazzi, ho notato che il pie control non è molto sensibile, mi spiego meglio: a volte che faccio swipe dal basso verso il centro dell schermo non mi prende la gesture e non appare la pie...c'è un modo per rendere più sensibile la gesture?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicco87
ciao ragazzi, ho notato che il pie control non è molto sensibile, mi spiego meglio: a volte che faccio swipe dal basso verso il centro dell schermo non mi prende la gesture e non appare la pie...c'è un modo per rendere più sensibile la gesture?
Non penso.. L unica cosa che mi viene da consigli arti è di provare LMT pie control..
-
ci ho dato un occhio, ma non capisco che roba sia...puoi aiutarmi?
-
Quote:
cicco87
ci ho dato un occhio, ma non capisco che roba sia...puoi aiutarmi?
È un app per controllo pie.. Disattiva quello della ROM.. Entra nel programma, settali come preferisci..
Attiva l avvio automatico e premi il pulsante con scritto start, dopo di che impostalo, scegli in quale zona attivarlo, destra, sinistra, ecc.. Imposta che tasti vuoi e l eventuale funzione aggiuntiva usabile tenendo premuto quel specifico tasto..
Ti consiglio di metterlo a destra alla inizio cosi hai i tasti normali e anche il pie e nel frattempo fai varie prove se non capisci qualche funzione.. Quando sei pronto estendi il desktop cosi spariranno i tasti normali..
P.S. se vai su YouTube e digiti LMT pie puoi vederlo in azione..
-
Ragazzi ho seriamente bisogno d'aiuto.
Premessa, ho installata la leaked samsung XXLS6 e il jeboo kernel 1.1f.
Ho provato ad installare sta rom facendo i classici 3 Wipes.
Niente da fare.
Mi ha dato un 'error 7'
Mi potete aiutare a capire cosa posso fare?
Ps: prima di ristorare il backup, ho provato ad installare la cianogen 9.0 (che una volta usavo) e mi ha dato lo stesso errore.
Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto.
EDIT: scusate mi son accorto solo adesso che sto scrivendo sul forum del nexus 4.
Chiedo perdono e se cortesemente un moderatore mi sposta il messaggio nella sezione corretta
-
Ma siamo nella sezione nexus 4, forse avrete più risposte nelle rispettive sezioni.
-
Quote:
fenrizone
Ma siamo nella sezione nexus 4, forse avrete più risposte nelle rispettive sezioni.
ho provveduto a spostare il post dell'utente di prima nella sezione corretta ;)
-
Uscita la versione 4.75
e aggiornato il primo post..
-
Come va la nuova versione? Ci sono quelle piccole aggiunte che fanno piacere tipo resize della navbar?