CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 160 di 284 primaprima ... 60110150158159160161162170210260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,591 a 1,600 su 2840
Discussione:

[INDICE] Elenco,discussioni e consigli su rom e kernel del Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di giubari

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

Appena provato la Slimkat è un incubo, provenivo da STOCK più Gravity e mi sembra di aver scambiato il mio N4 con un S Advance, lentezza oscena....

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di babybrustenberg

Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giubari Visualizza il messaggio
    Appena provato la Slimkat è un incubo, provenivo da STOCK più Gravity e mi sembra di aver scambiato il mio N4 con un S Advance, lentezza oscena....
    Missa allora che hai avuto qualche problema xke io sono passata da stock a purity e già il terminale era molto più reattivo, con la slimkat non c'è proprio paragone... Velocissimo e reattivo ... Neanche da paragonare alla stock.
    HTC ONE S S4 NO BRAND

Androidiano VIP L'avatar di babybrustenberg

Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giox96 Visualizza il messaggio
    Chi ma sa dire qualcosa sulla rom Miui?
    -Prestazioni (più dettagliate possibili)
    -Bug
    -Pro e contro
    Come mai sta ancora alla 4.2.2?
    Io l'ho provata ieri... Che dire... Esteticamente è bellissima.... Un latro modo di vivere android... Reattiva, non una scheggia come le aosp ma cmq molto veloce... L'ho tolta solo perché non si connetteva al wifi ma poi ho scoperto essere un problema della baseband.. Credo la riprovero con più calma..
    HTC ONE S S4 NO BRAND

Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FranRukario Visualizza il messaggio
    Ragazzi la migliore accoppiata di rom+kernel che faccia durare la batteria al massimo?
    Sto provando il kernel hellsdoctor + slimkat,ma arrivo a 4h di schermo acceso,per l'uso che ne faccio io(centinaia di messaggi whatsapp,facebook e navigazione internet) non mi fanno arrivare oltre le 21,avete dei consigli?
    Fai tutto in 3g?
    Quote Originariamente inviato da Giox96 Visualizza il messaggio
    Chi ma sa dire qualcosa sulla rom Miui?
    -Prestazioni (più dettagliate possibili)
    -Bug
    -Pro e contro
    Come mai sta ancora alla 4.2.2?
    Sta alla 4.2.2 per colpa del team, che non sviluppa più...
    Quote Originariamente inviato da giubari Visualizza il messaggio
    È? Era sul serio la slimkat? No perché io con essa mi trovo non bene, di più, è una bestia questa rom con l'ultima weekly..

Quote Originariamente inviato da babybrustenberg Visualizza il messaggio
    Io l'ho provata ieri... Che dire... Esteticamente è bellissima.... Un latro modo di vivere android... Reattiva, non una scheggia come le aosp ma cmq molto veloce... L'ho tolta solo perché non si connetteva al wifi ma poi ho scoperto essere un problema della baseband.. Credo la riprovero con più calma..
    Cerca di usare il multiquote, non fare doppi post
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Androidiano L'avatar di giubari

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

Appena aggiornato, probabilmente a causa delle varie sincronizzazioni in Background dell'avvio, era inutilizzabile. Adesso va molto meglio, anche se devo ammettere che sento manca ancora qualcosa in termini di reattività. Vedremo tra qualche ora di uso. Sono stato troppo impulsivo.

Androidiano VIP L'avatar di Grimmy

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 111 volte in 98 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, a questo punto credo di avere un problema. Tutte le volte che metto un kernel nuovo (per esempio con hells core o semaphore) faccio 3/3.30 e mezza a volte anche 4 ore di schermo per i primi cicli (dai 3 ai 5). Poi non capisco perchè calo a 2h. Non penso sia normale, no? Avete qualche idea? Spero di essermi spiegato, grazie.

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 56 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Miciox- Visualizza il messaggio
    Fai tutto in 3g?

Sta alla 4.2.2 per colpa del team, che non sviluppa più...

È? Era sul serio la slimkat? No perché io con essa mi trovo non bene, di più, è una bestia questa rom con l'ultima weekly..

Cerca di usare il multiquote, non fare doppi post
    No,avrò avuto acceso il 3g al massimo un ora e con massimo 10 minuti di schermo acceso.
    Appena arrivo a casa lo lascio sotto rete wifi

Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FranRukario Visualizza il messaggio
    No,avrò avuto acceso il 3g al massimo un ora e con massimo 10 minuti di schermo acceso.
    Appena arrivo a casa lo lascio sotto rete wifi
    Se ti interessa solo la batteria, direi di lasciare il kernel stock, con la slim, va più che bene...
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Grimmy Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, a questo punto credo di avere un problema. Tutte le volte che metto un kernel nuovo (per esempio con hells core o semaphore) faccio 3/3.30 e mezza a volte anche 4 ore di schermo per i primi cicli (dai 3 ai 5). Poi non capisco perchè calo a 2h. Non penso sia normale, no? Avete qualche idea? Spero di essermi spiegato, grazie.

Ma sai che pure io ho notato questa cosa???Il primo giorno deve assestarsi,il secondo e il terzo dà il meglio di sè,poi cala di durata lo schermo.Non così tanto quanto dici tu comunque,per fortuna

Androidiano VIP L'avatar di Grimmy

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 111 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elmarso Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Grimmy

Ma sai che pure io ho notato questa cosa???Il primo giorno deve assestarsi,il secondo e il terzo dà il meglio di sè,poi cala di durata lo schermo.Non così tanto quanto dici tu comunque,per fortuna
    No ma sta cosa sta diventando insopportabile. Non so più che fare! Oggi per esempio ho fatto 2.24h. Si ma... quasi un'ora l'ho fatta a scuola in modalità aereo e wifi, poi comunque fuori 2g e mezzoretta di 3g. Capite che è scandaloso questa durata. Invece i primi cicli mon sono così! Uffaaaa

Pagina 160 di 284 primaprima ... 60110150158159160161162170210260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio