CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 212 di 284 primaprima ... 112162202210211212213214222262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,111 a 2,120 su 2840
Discussione:

[INDICE] Elenco,discussioni e consigli su rom e kernel del Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2111
    Androidiano VIP L'avatar di 8balls


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,185
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 444 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giox96 Visualizza il messaggio
    Ti posto il link del "der kernel" (ovvero il Trinity) : https://www.dropbox.com/s/se2i7o9guw...F2-4.4-ANY.zip
    Come altro kernel ti consiglio: Semaphore, Madhi (lo trovi nella discussione della ROM su "experimental kernel", AK
    Quindi esiste una versione per 4.4!!!
    Come mai non é presente sul sito dello sviluppatore? oO
    Ultima modifica di 8balls; 08-05-14 alle 21:30

  2.  
  3. #2112
    Senior Droid L'avatar di Giox96


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    819
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 215 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabry90 Visualizza il messaggio
    Quindi esiste una versione per 4.4!!!
    Come mai non é presente sul sito dello sviluppatore? oO
    Mistero xD lo si trova invece nell'app dedicata, inoltre ce da dire che di questo kernel è uscito una sola versione, poi nnt update, forse è stato abbandonato il progetto su N4
    Nexus 4 (mako)//[ROM: RASTAPOP/ KERNEL: FRANCO r214]
    TWRP Recovery 2.8.1.0 / Modem 1.04 / Nova Launcher / ART

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Giox96 per il post:

    8balls (09-05-14)

  5. #2113
    Androidiano VIP L'avatar di 8balls


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,185
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 444 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giox96 Visualizza il messaggio
    Mistero xD lo si trova invece nell'app dedicata, inoltre ce da dire che di questo kernel è uscito una sola versione, poi nnt update, forse è stato abbandonato il progetto su N4
    Sul fatto che lo sviluppatore non sta rilasciando ulteriori versioni ne sono al corrente.
    Su xda ha scritto che per un po non si farà sentire poiché la moglie sta attraversando un brutto periodo e quindi non ha tempo da dedicare allo sviluppo.
    Comunque grazie dell'informazione.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato 8balls per il post:

    Giox96 (09-05-14)

  7. #2114
    Androidiano L'avatar di orion97


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabry90 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio ma mi sono dimenticato di scrivere che ho provato anche quello ma purtroppo non riesco proprio ad effettuare l'undervolt con quel kernel.
    Nessuno ha informazioni sull der kernel(trinity kernel) per 4.4.2?
    per fare l'undervolt con l'hellscore puoi usare l'app kernel tweaker che è compatibile con molti kernel oppure l'app ufficiale dell'hellscore che si chiama hellscore kernel manager
    Nexus 4 (mako)//[ROM: Mahdi Rom 2.7 / KERNEL: hells-Core b47]
    TWRP Recovery 2.7.0.0 / Modem .98/ Nova Launcher Prime / ART / MOD Animation Framework

  8. #2115
    Androidiano VIP L'avatar di 8balls


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,185
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 444 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orion97 Visualizza il messaggio
    per fare l'undervolt con l'hellscore puoi usare l'app kernel tweaker che è compatibile con molti kernel oppure l'app ufficiale dell'hellscore che si chiama hellscore kernel manager
    Lo so come fare l'undervolt. Io ho una cpu 4 ma con l'hellscore non riesco proprio a farlo. Con il franco riesco a farlo fino a -175.
    Ho notato che con l'hellscore se do il comando per vedere che tipo di cpu ha il mio n4 mi esce: 'unknow'. Ciò vuol dire che l'hellscore non riesce a leggere che tipo di cpu ha il mio telefono, infatti se faccio l'undervolt di soli 50 mi si riavvia subito.

  9. #2116
    Androidiano VIP L'avatar di NooBs7yle


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,080
    Smartphone
    Motorola Atrix 4g, Nexus 4

    Ringraziamenti
    284
    Ringraziato 115 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Ho la Resurrection rom con matr1x kernel ma come consumi la rom è un po peggio della slim vorrei mettere la cyano 11 per provarla ma halo è troppo comodo, sapete dirmi una cyano che abbia halo oppure come mettere halo alla cyano?
    motoFAIL Atrix con Epinter cm10

  10. #2117
    Androidiano L'avatar di valemaster88


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NooBs7yle Visualizza il messaggio
    Ho la Resurrection rom con matr1x kernel ma come consumi la rom è un po peggio della slim vorrei mettere la cyano 11 per provarla ma halo è troppo comodo, sapete dirmi una cyano che abbia halo oppure come mettere halo alla cyano?
    Prova la c-rom, ha halo e moltissime altre personalizzazioni e in fatto di stabilità e batteria è ottima!!!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato valemaster88 per il post:

    NooBs7yle (11-05-14)

  12. #2118
    MarcioPertux
    Guest
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi,
    ho la Purity rom + hells core b45 da circa un mese, con risultati non molto esaltanti.. batteria che non dura niente: mattinata a scuola senza averlo usato per niente (6 ore), torno a casa con il 70%.. nonostante abbia abbassato i voltaggi cpu e anche abbassato la frequenza a 1026mhz..
    che accoppiata rom + kernel mi consigliate? vorrei una rom che non sia sempre la solita noiosa, perché vedo su xda che le rom sono sempre uguali.. e che abbia una buona (non dico ottima, ma almeno discreta) durata della batteria (anche per merito del kernel ovviamente) perché vedo certa gente che fa 5-6 ore di schermo... io a malapena ne faccio 2 dopodiché il telefono si scarica. grazie in anticipo
    Ultima modifica di MarcioPertux; 13-05-14 alle 15:17

  13. #2119
    Androidiano L'avatar di orion97


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcioPertux Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi,
    ho la Purity rom + hells core b45 da circa un mese, con risultati non molto esaltanti.. batteria che non dura niente: mattinata a scuola senza averlo usato per niente (6 ore), torno a casa con il 70%.. nonostante abbia abbassato i voltaggi cpu e anche abbassato la frequenza a 1026mhz..
    che accoppiata rom + kernel mi consigliate? vorrei una rom che non sia sempre la solita noiosa, perché vedo su xda che le rom sono sempre uguali.. e che abbia una buona (non dico ottima, ma almeno discreta) durata della batteria (anche per merito del kernel ovviamente) perché vedo certa gente che fa 5-6 ore di schermo... io a malapena ne faccio 2 dopodiché il telefono si scarica. grazie in anticipo
    ciao, io ho come rom ho mahdi e come kernel ho hellscore b46 t4, ho abbassato i voltaggi di 150mV, faccio spesso 4 ore o più di schermo acceso, a volte 3h e mezzo, ma mai sotto questo tempo!
    Nexus 4 (mako)//[ROM: Mahdi Rom 2.7 / KERNEL: hells-Core b47]
    TWRP Recovery 2.7.0.0 / Modem .98/ Nova Launcher Prime / ART / MOD Animation Framework

  14. #2120
    Senior Droid L'avatar di Giox96


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    819
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 215 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Nuovo progetto rom (creata da me) , rilascerò la prima build appena uscirà kitkat 4.4.3


    Ultima modifica di Giox96; 13-05-14 alle 16:53
    Nexus 4 (mako)//[ROM: RASTAPOP/ KERNEL: FRANCO r214]
    TWRP Recovery 2.8.1.0 / Modem 1.04 / Nova Launcher / ART

Pagina 212 di 284 primaprima ... 112162202210211212213214222262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy