Quick update: provato anche con un modem fastweb su cui non riuscivo proprio a navigare e confermo che ora va benone
Quick update: provato anche con un modem fastweb su cui non riuscivo proprio a navigare e confermo che ora va benone
kalo86 (31-05-13)
Ho fatto una prova veloce (cm 10.1 rc3) e non va, anzi.
Con la mood download speed di 1.68mbps senza oltre i 6mbps.
Ma il mio ha il problema dopo un lungo deep sleep. Nel mio caso sembra andare meglio la mod analoga che c'è su xda
Ciao,
non ho mai provato ad applicare la patch ad una ROM CyanogenMod, quindi non so dirti i risultati...
Io uso una ROM AOSP senza modifiche a livello software, anzi, è molto scarna e reattiva.
Inoltre uso un kernel originale con i soli permessi di root e tutto funziona una meraviglia.
Speriamo che Google faccia un buon lavoro con la nuova release Android 4.3.
Saluti
Sì avevo letto cosa usi tu. Ho solo voluto fare una prova. Comunque grazie dello sforzo e speriamo in mamma google visto che se non ho capito male dei nuovi driver per il prima sono già stati rilasciati da tempo
Ciao kalo, ho scaricato il file da xda e l'ho flashato. In realtà il mio nexsus non soffriva di connessione particolarmente debole, i video su you tube giravano benino però devo ammettere che dopo il flash la cosa è cambiata. Adesso la connessione di casa e anche quella dell'ufficio sembra essere più veloci. Soddisfatto.. :thumbup:
Scusate flashando questo file si perdono i dati e le app???
Originariamente inviato da dinocross
No non perdi nulla
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.
Questa.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2072930
Nel primo post c'è anche il link al forum della qualcomm dove dicono che il baco è stato corretto
andtraini (03-06-13)
kalo grazie di tutto.....ma puoi aiutare uno che come me non sa flashare???? riesci ad indirizzarmi passo passo? io ho il tel praticamente inutilizzabile a causa dei 4 punti che hai elencato. saresti di grande aiuto