Perché?
Ha le stesse funzionalità e opzioni?
Cos'ha in più?
Grazie mille... siccome un mio amico mi ha parlato bene del Franco vorrei evitare di spendere soldi per l app e poi cambiare kernel... :)
Visualizzazione stampabile
Ciao, innanzitutto prima di spendere dei soldi ti consiglio di provare tutto quello che puoi e gratuitamente,
Trovi trickster sul play che è ottimo ed è funzionante al 80% gratuitamente, ovviamente è compatibile con quasi tutti i kernel. Una volta che ti sei fatto un idea allora decidi come investire i tuoi soldi, finito questo OT
Ti posso dire che questo kernel è eccellente per prestazioni, infatti la rom è fluida è prestante, nel contempo se tenuta sotto Wifi consuma veramente poco, sono arrivato a fare 5h di attività con 2.3h di schermo acceso e la batteria con oltre il 70% di carica residua, il problema è quando usi i dati, ma questo è un problema generale che difficilmente verrà risolto se non con una radio sviluppata in maniera decente...
Quello che ho fatto è stato ottenuto lasciando le impostazioni di default, e sono i migliori risultati che sto ottenendo con la Rootbox...
Hai tutto il tempo che vuoi...;)
Per passare da un kernel all'altro che procederà su deve seguire? Bisogna flashare qualcosa? :)
Però ce scritto che prima di passare da un kernel all'altro bisogna mettere quello stock... dove lo prendo quello?
Sarebbe buona regola fare così, ma non è obbligatorio...
Infatti io stesso sono passato dal AIR a questo con un semplice cache+dalvik.
Edit
Puoi comunque reinstallare il kernel della rom reinstallando la rom stessa. Senza wipe quindi senza perdere nessun dato... Aggiungerò la spiegazione al primo post...
in conclusione chi lo sta provando cosa ne pensa? io lo flasho tra una decina di minuti. vengo dal franco kernel milestone 2 con cui mi trovo bene ma la curiosità è mia nemica...
Io ho fatto il contrario son passato al franco... Comunque kernel fluido, e parsimonioso.... A occhio meglio del franco... Almeno questo con la rootbox