Visualizzazione stampabile
-
vi prego aiutatemi!!!!
qualcuno mi aiuti x favore..avevo appena installato rom pacman stavo usando android tweak avevo spuntato tutte le mod che mi ineressavano ho riavviato come richiesto e stop non mi si e' piu' acceso il cell o meglio rimane piantato su l'animazione della rom..non mi entra in fastboot e se ci provo mi rimane acceso il led rosso..poi riesco a spegnerlo e se lo metto in carica si carica normalmente..ho provato con nexus root toolkit ma niente non lo vede.il pc si pero'..aiutatemi:(:(:(:(
-
Quote:
Originariamente inviato da
goldberg79
qualcuno mi aiuti x favore..avevo appena installato rom pacman stavo usando android tweak avevo spuntato tutte le mod che mi ineressavano ho riavviato come richiesto e stop non mi si e' piu' acceso il cell o meglio rimane piantato su l'animazione della rom..non mi entra in fastboot e se ci provo mi rimane acceso il led rosso..poi riesco a spegnerlo e se lo metto in carica si carica normalmente..ho provato con nexus root toolkit ma niente non lo vede.il pc si pero'..aiutatemi:(:(:(:(
Non è grave, si è danneggiata la rom installata..
Se non ne hai da flahsare nella memoria interna, puoi solo ripristinare tutto stock con un toolkit..
Quando è spento tieni premuto tasto giù+power button per accenderlo in bootloader (se usi il toolkit), oppure tieni premuto volume giù+volume su+power button per accenderlo in recovery (se hai già dentro una rom da flashare)
-
Quote:
goldberg79
come ti dice l'amico qui sopra non è grave.
tieni premuto il tasto accenzione fino a quando non si spegne circa 7 secondi,poi entri in bootmode e con la mia guida https://www.androidiani.com/forum/mo...s-4-stock.html lo riporti stock
-
non si accende in nessun modo ragazzi..ne in bootloader ne recovery..
-
stai tranquillo il cellulare non è morto
hai fatto come ti ho detto?
se lo colleghi al carica batteria che fa???
Facci sapere
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
grazie ragazzi ma preso dal panico l'ho portato in asistenza ieri sera..rimesso a nuovo..
-
Quote:
goldberg79
grazie ragazzi ma preso dal panico l'ho portato in asistenza ieri sera..rimesso a nuovo..
X| l'importante è risolvere ma non era davvero cosi grave.. :)
-
visto che si è risolto, qui chiudo!! ;)