Visualizzazione stampabile
-
A me causa sod, già due oggi, ora l'ho disattivato, vediamo......
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frankie700
A me causa sod, già due oggi, ora l'ho disattivato, vediamo......
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Sod non me ne sta creando, però per far attivare lo schermo quasi sempre devo passare il dito 2 volte se non più...boh! Invece per spegnerlo funziona sempre al primo colpo.
Noto un consumo maggiore rispetto al non averlo attivo comunque, però ho anche cambiato versione del kernel quindi probabilmente si deve assestare un po'.
-
Infatti... Altro sod, non era lui il colpevole, provo a reinstallare tutto dopo un wipe system lasciando le impostazioni di default......
-
Quote:
Frankie700
Infatti... Altro sod, non era lui il colpevole, provo a reinstallare tutto dopo un wipe system lasciando le impostazioni di default......
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Ti dico,uso l'AK dalla prima versione uscita e non ho mai avuto un sod...però non ho mai undervoltato!Non so se tu hai fatto undervolt tu.
-
Si probabilmente è colpa mia, ho fatto un po di modifiche con trickster, undervolt compreso, ora lo lascio con impostazioni di default e vedo come va, poi magari tra un paio di cicli di ricarica se è tutto ok provo ad andare per gradi.....
-
Qualcuno che ha provato entrambe le versioni,la 33s e la 34e ha notato un consumo maggiore di batteria con quest'ultima?A pare di si a parità di condizioni...boh!
-
Scusate ma voi il regolatore temperatura lo tenete su on o su off? Se non sbaglio di default è off... Cmq io sono alla 0.25, mi consigliate di aggiornare?
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
chaball
Scusate ma voi il regolatore temperatura lo tenete su on o su off? Se non sbaglio di default è off... Cmq io sono alla 0.25, mi consigliate di aggiornare?
Inviato dal mio Nexus 4
Da me è su off...aggiorna sicuramente almeno fino alla 33s,per andare oltre non sono sicuro del miglioramento.mi pare consumi di più la 34e...avevo chiesto qualche parere ma forse nessuno ha provato il confronto!
-
Quote:
gimminouanafil
Da quando ho il nexus4 ho sempre usato il franco , anche per la sua app che lo completa in ogni cosa. Ma dopo la bellissima esperienza con il AK su galaxy nexus mi ero promesso di provarlo solo dopo un periodo di sviluppo. Non ho resistito e non posso che essere soddisfatto di questo AK ! Ho fatto un undervolt generale di 150 mv con CPU faster e sembra essere stabile, ottima batteria e fluidità incredibile con ROM purity!
Ciao mi potresti dire i valori per l'undervolt di 150 mv? Grazie
-
Quote:
leadermar
Ciao mi potresti dire i valori per l'undervolt di 150 mv? Grazie
Anarkia non ha ancora dato la possibilità di settare l'undervol per ogni frequenza. Ma si può fare in maniera generale suddiviso in alta e bassa frequenza , anche questo può essere impostato con trickster mod. è più facile da impostare che spiegarlo.