Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ares77
E se reinstalli le gapps?
ho provato due flash dopo full-wipe, ma niente...Playstore resta "nascosto"...
Quanto alle personalizzazioni, quella che mi manca maggiormente è la modifica dei dpi della intera rom (non per app)...320 non li sopporto, ormai sono assuefatto ai 268 della Slim. Inoltre la pie è quella di Cyano (mi sembra) quindi poco (o niente) personalizzabile a livello disposizione pulsanti (risolvibile con lmt, anche se ha poco senso).
In pratica però non ho ancora potuto provarla come si deve, senza Playstore rimane comunque "monca"...
-
Da qualche parte non avevi postato tu stesso il file con l'aggiornamento al play nuovo?
-
Quote:
elmarso
EDIT: Sono un po' in confusione. Vedo su xda una nuova discussione che riguarda l'AK in versione MIUI...questo vuol dire che è compatibile solo se si utilizza la rom MIUI oppure si può usare anche con le altre tipo Rootbox o Revolt?
io l'ho usato senza problemi con altre rom (ce l'ho anche ora)
-
Quote:
Ares77
Da qualche parte non avevi postato tu stesso il file con l'aggiornamento al play nuovo?
ehm...non mi ricordo...:-[
però potrei provare con le gapps di Slim...:bd:
-
Non usi nessuna app che fa backup vero?
-
Quote:
mlucky
io l'ho usato senza problemi con altre rom (ce l'ho anche ora)
Mmmmmh...e quindi come mai ci sono comunque le 2 discussioni?E' compilato in maniera diversa il MIUI?Secondo te quale va meglio?Ak23 o sto nuovo 30?
-
Quote:
elmarso
Mmmmmh...e quindi come mai ci sono comunque le 2 discussioni?E' compilato in maniera diversa il MIUI?Secondo te quale va meglio?Ak23 o sto nuovo 30?
Strano però a leggere sembra fatto esclusivamente per Miui...
-
Quote:
Ares77
Strano però a leggere sembra fatto esclusivamente per Miui...
Infatti un po' mi puzza come cosa...secondo me è studiato proprio per la MIUI...poi che funzioni anche con altre rom ok...
-
Quote:
elmarso
Infatti un po' mi puzza come cosa...secondo me è studiato proprio per la MIUI...poi che funzioni anche con altre rom ok...
Perchè dite sia fatto per la miui?
In OP c'è questo:
Works on:
4.2.X
AOSP and CM ROMs
Linux 3.4.47+
Based on JB Stock Kernel
Ramdisk Compatible with CM-10.1 and AOSP-4.2.2
Compiled with New Linaro 4.8.1
Linaro -O3 Optimizations
Edit: sono due versioni diverse: la 24 è per makò, la 30 per miui
-
Perché eri così incasinato che non hai seguito il discorso ;) leggi qua stavamo parlando di questa:ahttp://forum.xda-developers.com/show...php?p=42383816