Visualizzazione stampabile
-
Voi come vi trovate con i consumi? Io sono passato dal franco che ha dalla sua l'ottima App che ho acquistato, al trinity ed ora è da questa mattina che monto l'ak.... Ancora non posso dare giudizi ma la prima impressione è ottima, meglio del trinity ma rispetto al franco non saprei... Voi che ne pensate?
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
Originariamente inviato da
chaball
Voi come vi trovate con i consumi? Io sono passato dal franco che ha dalla sua l'ottima App che ho acquistato, al trinity ed ora è da questa mattina che monto l'ak.... Ancora non posso dare giudizi ma la prima impressione è ottima, meglio del trinity ma rispetto al franco non saprei... Voi che ne pensate?
Inviato dal mio Nexus 4
Secondo me i consumi sono davvero buoni e mantenendo una fluidità eccezionale :) meglio del franco per me
-
Quote:
chaball
Inviato dal mio Nexus 4
Vai a vedere nella discussione sulla rootbox ho messo alcuni screen e commenti sulla batteria usando l'AK...cmq ottimo davvero!
-
Qualcuno mi da più informazioni di come postare l'uv tramite trickster mod? Quali valori avete impostato?
-
Quote:
Originariamente inviato da Pomponio2196
Quote:
Originariamente inviato da chaball
Inviato dal mio Nexus 4
Secondo me i consumi sono davvero buoni e mantenendo una fluidità eccezionale :) meglio del franco per me
Ho notato un consumo assurdo quando si gioca... Ma voi avete fatto underclock o undervolt?
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
Fitrico
Qualcuno mi da più informazioni di come postare l'uv tramite trickster mod? Quali valori avete impostato?
Da quel che ho capito io su trickster hai la possibilità di settare il boost voltage su on per overvoltare di 25 mV tutte le frequenze nel caso tu abbia una CPU che lo richieda (in realtà visto che vogliamo fare undervolt va messo su off) in virtù delle diverse caratteristiche tra CPU Slow, Nominal, Fast e Faster.
Poi Higher frequency Threshold ti permette di definire oltre quali frequenze applicare l'undervolt che andrai a settare nell'ultima stringa.
Nelle stringhe successive puoi definire di quanto undervoltare tutte le frequenze al di sotto della frequenza definita nel punto precedente (stringa Lower frequency UV) oppure quelle al di sopra (Higher Frequency).
In pratica diversamente da quanto accade per il Franco Kernel e la sua app in cui definisci frequenza per frequenza il voltaggio, qui puoi impostare un undervolt standard da applicare al di sotto o al di sopra di una frequenza predeterminata.
Riguardo a quanto impostato, ancora non ho undervoltato, volevo prima testare tutto senza toccare niente. Ho solo messo su off il boost voltage. Se vuoi iniziare alcuni tentativi secondo me puoi undervoltare tutto tranquillamente di 75 mV
-
Aggiornata prima pagina con link diretto a xda per i download e l'aggiunta della guida all'undervolt su trickster.
Se ho scritto cazzate ditemelo!!!!
Uscita versione 33 S.
Ha la possibilità di attivare il touch control
-
-
Quote:
Originariamente inviato da elmarso
Aggiornata prima pagina con link diretto a xda per i download e l'aggiunta della guida all'undervolt su trickster.
Se ho scritto cazzate ditemelo!!!!
Uscita versione 33 S.
Ha la possibilità di attivare il touch control
Che è il touch control?
Inviato dal mio Nexus 4
-
Fantastico, touch control integrato nel kernel, anarkia non delude mai, veramente un grande....
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App