Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi se scaricate dal Play Store Miui Rom Downloader potete scaricare la 3.6.21. Prime impressioni: autonomia migliorata (senza miracoli eh), nessun crash, fluidità migliorata. Rimangono pochissimi refusi di traduzione (veramente qualche stringa isolata... ne ho viste 4-5 non di più e non in menu fondamentali). Bug per ora non ne sto riscontrando, il GPS sembra funzionare bene (provato in una zona di campagna dove mi trovavo per lavoro), geolocalizzazione ok, non ho avuto modo di provare il pin ma penso non sia stato fixato. Risolto il bug della galleria. Le fotografie vengono uguali alla stock (quindi così così), con Pro Capture migliorano un pochino.
-
Ottima informazione direi... Non avevo capito che la MIUI fosse uscita con una versione ufficiale...
Anche se a dir la verità era davvero ora.
Grazie tienici sempre aggiornati...
-
In realtà è un porting, non credo che sia ufficialmente supportato dai developers di Miui, ma essendo un porting di Miuiandroid.com -ed essendo ufficialmente supportato da Miui Italia per il language pack- è assolutamente equiparabile ad una release ufficiale. Non a caso in Miui Rom Downloader sono scaricabili tranquillamente le release, credo proprio a partire dalla 3.6.21 :)
Aggiornerai il primo post? Penso che essendo arrivati ad una fase di sviluppo e di funzionamento piuttosto avanzata sia la cosa migliore :)
-
Ma si può installare senza fare il wipe factory?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fbo83
Ma si può installare senza fare il wipe factory?
Dipende... se non vieni da una precedente MIUI sì, altrimenti non è necessario. Io ad esempio non l'ho fatto e non ho avuto problemi. Naturalmente, come sempre, è consigliabile fare per sicurezza:
* Nandroid Backup
* Backup app e dati app (es. con Titanium)
* Backup sms/Whatsapp
* Backup memoria interna se per caso via recovery ci si sbaglia e si cancella rotfl
-
Ho la rc8 dello spagnolo, allora appena scarica la nuova versione provo senza factory wipe
-
Quote:
Originariamente inviato da
dyingsun
Aggiornerai il primo post?
Se vuoi occupartene tu, per me va bene....
Altrimenti me ne occupo volentieri io.
Ora sono in ferie al mare e non ci penso minimamente roftl
-
L'ho installata ma si surriscalda anche con app normali, cosa che con la stock o la cm non faceva. Come posso evitare che si surriscaldi oltre che a cambiare kernel e mi consigliate qualche kernel che non lo fa surriscaldare?
-
Stando nella home arriva a 40°
-
We sapientoni, di bug ce ne sono tantissimi!
Tanto per iniziare in mezz'ora di uso ho trovato (tra quelli non citati nei post sopra né ufficialmente) un rallentamento spaventoso sull'accessibilità dell'ingrandimento. Inoltre, i certificati (CA) non sono affatto supportati.