Se la provi facci sapere :thumbup:
Visualizzazione stampabile
Se la provi facci sapere :thumbup:
Quote:
Originariamente inviato da Max92
Anche io ne faccio un uso "serio" (per i balocchini uso S4 :-D) e proprio rispetto a S4 non è poi così incandescente, però è indubbio che usandolo molto (non necessariamente con App che gravino sulla CPU, mi riferisco anche all'uso massiccio dal punto di vista del tempo di utilizzo) è più caldo della media, probabilmente anche per via del vetro.
Effettivamente Miui è molto bella, personalizzabile (anche se alcune personalizzazioni su N4 non funzionano, ad esempio fonts e boot animations vanno messi manualmente) e io la adoro, ma è innegabile che sia una rom piuttosto esosa e meno reattiva delle aosp per esempio nell'apertura delle applicazioni e sul 3D.
Io avevo problemi con la sincronizzazione di Google Calendar (per me che ci lavoro è un problemone) ma per il resto andava piuttosto bene e aveva solo qualche piccolo bug grafico dovuto penso al porting, oltre che qualche sovrapposizione dei testi (questa dovuta alla traduzione italiana). Qualcuno ha provato l'ultima release? Mi avete fatto venire voglia di rimetterla su :-D
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ho trovato questo messaggio Post XDA se riesci a capire quale sia il problema... perché non ho ben compreso a cosa si riferisca...
Quote:
Originariamente inviato da Max92
Parla di alcuni bug negli sms >160 caratteri, nel tastierino t9 (ricerca rapida, elenco contatti ecc), tutti bug legati a lingue diverse dall'inglese. In realtà poi viene fuori che si parla di caratteri non unicode quindi il problema per noi italiani non si pone (non a caso l'utente che si lamenta è greco)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Segnalo che e' anche presente questa altra release su XDA [ROM] [PORT] [4.2.2] [MIUI Porting Team] - MIUI v5 - [3.8.9] - Aug 10th 2013 - [LTE] [Multi] - xda-developers...qualcuno l'ha provata?
Tra 10 minuti è in test ;)
P.S. Se la montate disattivate la ricevuta di ritorno degli SMS
Primo impatto... Sembra scaldare leggermente ma aspetto che si assesti, le notifiche degli SMS adesso sono già spente, EXCHANGE si blocca.
Sto reinstallando tutto e ci sto lavorando da un'ora e siamo a 34, non è una cosa eccessiva, direi nella norma
Peso scaldi in modo maggiore perché girano molti più servizi delle stock
34 la cpu ?
ma e' pochissimo,a me arrivava a 65-70 come niente :o e anche con la PA sta attorno a 50-52
Ops, ho scaricato un programma che mi segnala la batteria... Che programma usi per la CPU?