Visualizzazione stampabile
-
È presente anche un change log?
-
Ciao, innanzitutto bel lavoro, ho provato il kernel solo da un'ora, ma mi sembra molto fluido rispetto ad altri, a parità di impostazioni.
Ho una domanda, che differenza c'è tra la versioni normale e la miui?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sonic7
Ciao, innanzitutto bel lavoro, ho provato il kernel solo da un'ora, ma mi sembra molto fluido rispetto ad altri, a parità di impostazioni.
Ho una domanda, che differenza c'è tra la versioni normale e la miui?
Si, l'unica differenza è che la versione miui funziona sull'omonima ROM, mentre la versione normale no ;)
-
Quote:
Aetos
Si, l'unica differenza è che la versione miui funziona sull'omonima ROM, mentre la versione normale no ;)
Ah Ok grazie per la delucidazione :)
-
Con tapatalk non riesco ad accedere al download...
-
Quote:
Ares77
Con tapatalk non riesco ad accedere al download...
franco.Kernel-nightly-r156-linaro.zip
Download diretto all'ultima versione r156
-
Come va questo kernel?? Lo consigliate al posto del franco normale o di kernel come AK?
-
TEST 3
Changes from test 2:
- Updated linaro toolchain to 2013.06
- New code from Franco (new gpu scheduler) (r666)
E' stato introdotto il nuovo governor della GPU creato da Faux.
-
Di quale governor si tratta? Come lavora?
-
Ho flashato la r666.... Non vedo nuovi governor... Ecco quale kernel risulta essere flashato:
http://img.tapatalk.com/d/13/06/25/u8u9yqyd.jpg
-
Quote:
Erendal
Il nuovo governor è della GPU.. mi sembra che con il franco kernel updater non si può cambiare.. prova con trickstermod!
In questo momento non ti so dire con precisione perchp monto il faux ;)
-
Grazie!
Ho controllato (uso sempre trickster) e gli unici governor sono l'ondemand e il performance.
Per flashare il kernel sono entrato in recovery ho wippato cache e dalvik cache e installato lo zip del kernel. Dovrei fare altro?
-
Quote:
Erendal
Grazie!
Ho controllato (uso sempre trickster) e gli unici governor sono l'ondemand e il performance.
Per flashare il kernel sono entrato in recovery ho wippato cache e dalvik cache e installato lo zip del kernel. Dovrei fare altro?
No.. E' strano comunque.
Comunque rilasciata nuovo test 4 - M3 e stabile con M3.
-
-
Flashata la 163
Uso trickstermod e nel tab informazioni, ho notato che il core0 e il core1 sono sempre online, anche se a 384mhz.. Non c'è un opzione che ne tenga attivo solo uno se non riceve nessun tipo di input?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Davil333
Flashata la 163
Uso trickstermod e nel tab informazioni, ho notato che il core0 e il core1 sono sempre online, anche se a 384mhz.. Non c'è un opzione che ne tenga attivo solo uno se non riceve nessun tipo di input?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Franco ha fatto dei test dove risulta più efficiente avere 2 core a 384 che un core che fluttua ad ogni minima operazione, per questo ha inibito il single core
-
lo sto provando da qualche giorno, per ora il consumo della batteria sembra minore rispetto al franco kernel
-
Stavo pensando di provare la r162 con la Sabermod che è sempre ottimizzata con Linaro, voi che lo stato provando vedete particolari problemi tipo wakelock o va tutto liscio ?
-
Quote:
Conspiracy
Stavo pensando di provare la r162 con la Sabermod che è sempre ottimizzata con Linaro, voi che lo stato provando vedete particolari problemi tipo wakelock o va tutto liscio ?
Con la versione stabile tutto liscio.
-
Qualcuno ha avuto modo di fare il confronto con il kernel Franco? Grazie
-
Nuova versione per android 4.3! -r183-
download qui : Linaro franco.Kernel - xda-developers DevDB
-
Nuova versione r188. Da paura!
-
Quote:
Aetos
Nuova versione r188. Da paura!
Ora la flasho ;)
Su che Rom lo usi
questo kernel ? :)
-
Quote:
ryk
Ora la flasho ;)
Su che Rom lo usi
questo kernel ? :)
Sto passando spesso tra Purity e PSX, a mio avviso le più stabili e veloci ;)
-
su xda si parla di "PRIMA" a cosa si riferisce?
-
Quote:
dubledude
Qualcuno ha qualche info sulla diversita dei 2 kernel??
-
Quote:
bobo80
Qualcuno ha qualche info sulla diversita dei 2 kernel??
la versione "prima" utilizza i prima driver per le connessioni wifi e 3g, in teoria migliorano la ricezione, in pratica alcuni la trovano migliore altri peggiore
-
Si può provare su l'ultima stabile cm 10.1.3 ? O è solo per android 4.3 ? Mi riferisco al 188.
-
Quote:
matrico81
Si può provare su l'ultima stabile cm 10.1.3 ? O è solo per android 4.3 ? Mi riferisco al 188.
Solo per 4.3
-
Quote:
dubledude
Questa è la differenza : - Updated prima drivers (wifi, 3g, bluetooth) to 3.2.3.185
- The .zip add 2 new files to /system needed for new prima drivers, if you want to switch back to normal version you'll have to dirtyflash your ROM before flashing old/another kernel
Nuova r190.
-
Quote:
Originariamente inviato da Aetos
Questa è la differenza : - Updated prima drivers (wifi, 3g, bluetooth) to 3.2.3.185
- The .zip add 2 new files to /system needed for new prima drivers, if you want to switch back to normal version you'll have to dirtyflash your ROM before flashing old/another kernel
Nuova r190.
Ma questa nuova r190 ha anch'essa il minor clock a 160mhz come la r188?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
-
Leggo su xda che molti lamentano problemi al wifi con questo genere di kernel con prima driver...sempre che io abbia capito bene sul fatto di avere i prima drivers!qualcuno ha problemi di questo genere?
-
Io in effetti ora che ci penso ho notato che a volte il WiFi si scollega e non si connette,oppure spengo lo schermo e mi si scollega io wifi
-
Qualcuno ha provato la nuova release???
-
Ottimo kernel complimenti davvero @LaboDJ , la versione prima è un must :)
-
Quote:
fenrizone
Ottimo kernel complimenti davvero @LaboDJ , la versione prima è un must :)
Concordo a pieno,ormai è un po' che lo uso pure io e va veramente bene
-
Lo utilizzate ancora? Qualcuno c'è? XD
-
Quote:
dubledude
Lo utilizzate ancora? Qualcuno c'è? XD
a me con la versione 193, i giochi "grossi" laggavano un pò
-
Quote:
giox96
a me con la versione 193, i giochi "grossi" laggavano un pò
Ho appena messo la 193v2
Ho letto che ha abbandonato il nexus 4 quindi è proprio per prova ,al massimo dopo provo il franco normale
-
Quote:
dubledude
Ho appena messo la 193v2
Ho letto che ha abbandonato il nexus 4 quindi è proprio per prova ,al massimo dopo provo il franco normale
Taci va che perdita per me...ormai era diventato il mio kernel abituale.vabbè,quando passerò a 4.4 mi troverò un altro kernel.