Visualizzazione stampabile
-
quoto anch qua ciò che ho inviato a labodj su xda, cosa ne pensate?
Quote:
Ciao LaboDJ
stamani leggendo il forum mi è balenata in testa un idea, e poichè tu sei uno dei pochi sviluppatori che tiene in considerazione l'opinione degli utenti su cu cosa aggiungere o cosa modificare sul tuo operato, volevo proporti questa cosa, così che se ti piace e se ne hai la capacità puoi implementarla.
Poichè sono innamorato di tutte le caratteristiche del franco kernel, ed in particolare del controllo dei volumi delle cuffie e dell'auricolare, i quali mi permettono di ottenere un audio in cuffia spettacolare. D'altro canto non sono pienamente soddisfatto delle prestazioni (continuo ad avere alcuni micro stutter e le appliazioni si aprono non velecomente come prima, questo è ancora più evidente quando metto al confronto il mio nexus 4 con quello di un mio amico che lo ha completamente stock, il suo letteralmente vola rispetto al mio :/).
ho pensato quindi che potrebbe essere possibile prendere il motore dell'ak kernel (le cui prestazioni sono spettacolari), e condirlo di tutte e sole le caratteristiche del franco kernel in modo che sia pienamente compatibile con l'applicazione fku. in sostanza vorrei la gestione della cpu dell'ak (hotplug, governor e quant'altro) e le caratteristiche del franco (uv, audio, gamma e quant'altro), in modo da avere un mega-iper-supercharged akfranco kernel :D
spero che l'idea ti piaccia e sia fattibile, perchè a me piacerebbe moltissimo :angel:
un saluto, Zorginho
-
Come va questo kernel? È stabile?
Inviato dal mio Nexus 4
-
R155
Changelog:
- Reverted some usb patches to merge franco changes.
- Merged other optimizations from AK kernel (thanks Anarkia1976)
-
Quote:
Originariamente inviato da
zorginho
R155
Changelog:
2° post aggiornato
-
Ho provato a flashare l'ultima ma ogni 2-3 minuti mi richiede sempre di rimettere il pin.
-
Quote:
Originariamente inviato da zorginho
R155
Changelog:
Ma il link per scaricarla?
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
chaball
Ma il link per scaricarla?
Inviato dal mio Nexus 4
Nel primo post sta il link alla cartella "Download"... trovi sia il file zip da flashare in recovery nella cartella "zip" che quello img da flashare da fastboot nella cartella "img"
-
Quote:
Originariamente inviato da Aetos
Nel primo post sta il link alla cartella "Download"... trovi sia il file zip da flashare in recovery nella cartella "zip" che quello img da flashare da fastboot nella cartella "img"
Ma è l'ultima versione? Perché dice che l'ultima modifica risale al 10..
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
Orlins
Ho provato a flashare l'ultima ma ogni 2-3 minuti mi richiede sempre di rimettere il pin.
Successo anche a me, sono tornato al 154v2
-
Quote:
chaball
Ma è l'ultima versione? Perché dice che l'ultima modifica risale al 10..
Inviato dal mio Nexus 4
La r155 è l'ultima, se entri nella cartella ti dice che il file è stato messo il 15....