Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Erendal
Il nuovo governor è della GPU.. mi sembra che con il franco kernel updater non si può cambiare.. prova con trickstermod!
In questo momento non ti so dire con precisione perchp monto il faux ;)
-
Grazie!
Ho controllato (uso sempre trickster) e gli unici governor sono l'ondemand e il performance.
Per flashare il kernel sono entrato in recovery ho wippato cache e dalvik cache e installato lo zip del kernel. Dovrei fare altro?
-
Quote:
Erendal
Grazie!
Ho controllato (uso sempre trickster) e gli unici governor sono l'ondemand e il performance.
Per flashare il kernel sono entrato in recovery ho wippato cache e dalvik cache e installato lo zip del kernel. Dovrei fare altro?
No.. E' strano comunque.
Comunque rilasciata nuovo test 4 - M3 e stabile con M3.
-
-
Flashata la 163
Uso trickstermod e nel tab informazioni, ho notato che il core0 e il core1 sono sempre online, anche se a 384mhz.. Non c'è un opzione che ne tenga attivo solo uno se non riceve nessun tipo di input?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Davil333
Flashata la 163
Uso trickstermod e nel tab informazioni, ho notato che il core0 e il core1 sono sempre online, anche se a 384mhz.. Non c'è un opzione che ne tenga attivo solo uno se non riceve nessun tipo di input?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Franco ha fatto dei test dove risulta più efficiente avere 2 core a 384 che un core che fluttua ad ogni minima operazione, per questo ha inibito il single core
-
lo sto provando da qualche giorno, per ora il consumo della batteria sembra minore rispetto al franco kernel
-
Stavo pensando di provare la r162 con la Sabermod che è sempre ottimizzata con Linaro, voi che lo stato provando vedete particolari problemi tipo wakelock o va tutto liscio ?
-
Quote:
Conspiracy
Stavo pensando di provare la r162 con la Sabermod che è sempre ottimizzata con Linaro, voi che lo stato provando vedete particolari problemi tipo wakelock o va tutto liscio ?
Con la versione stabile tutto liscio.
-
Qualcuno ha avuto modo di fare il confronto con il kernel Franco? Grazie