Il nuovo governor è della GPU.. mi sembra che con il franco kernel updater non si può cambiare.. prova con trickstermod!
In questo momento non ti so dire con precisione perchp monto il faux![]()
Grazie!
Ho controllato (uso sempre trickster) e gli unici governor sono l'ondemand e il performance.
Per flashare il kernel sono entrato in recovery ho wippato cache e dalvik cache e installato lo zip del kernel. Dovrei fare altro?
rilasciata r163.
Google Nexus 4 (Mako)
↑
Samsung Galaxy S II (i9100)
↑
HTC Desire (Bravo)
Flashata la 163
Uso trickstermod e nel tab informazioni, ho notato che il core0 e il core1 sono sempre online, anche se a 384mhz.. Non c'è un opzione che ne tenga attivo solo uno se non riceve nessun tipo di input?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
lo sto provando da qualche giorno, per ora il consumo della batteria sembra minore rispetto al franco kernel
Stavo pensando di provare la r162 con la Sabermod che è sempre ottimizzata con Linaro, voi che lo stato provando vedete particolari problemi tipo wakelock o va tutto liscio ?
Qualcuno ha avuto modo di fare il confronto con il kernel Franco? Grazie
Work in progress...progress in work