Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ulfgard
Nemmeno io ho ricevuto update però parliamo di un nexus... Google li realizza molto aperti alle modifiche... Non so... Aspetteremo il prossimo update per scoprirlo. Ah, nel caso tu avessi ragione, come si ri-blocca il bootloader in modo da avere gli aggiornamenti in via ufficiale?
Lo fai sempre da Root Toolkit. Ripristini la stock e riblocchi il bootloader.
Ci sono due opzioni apposta.
-
Quote:
LittleSpank
Però se fosse così, nel momento che uscirà la 4.3 (o 5.0) cosa bisogna fare x installarla?
Quote:
Ulfgard
Nemmeno io ho ricevuto update però parliamo di un nexus... Google li realizza molto aperti alle modifiche... Non so... Aspetteremo il prossimo update per scoprirlo. Ah, nel caso tu avessi ragione, come si ri-blocca il bootloader in modo da avere gli aggiornamenti in via ufficiale?
Nel momento in cui arriva l'update o lo si riporta alle condizioni stock un paio di giorni prima o si flasha manualmente lo zip via recovery :) ragazzi ripeto però sul galaxy nexus era così, potrebbe anche essere che le cose sono un filino cambiate (ora magari le recovery modificate permettono anche di eseguire e portare a termine l'ota). Non prendetela per verità assoluta :)
-
-
Quote:
Ulfgard
segui la procedura inversa con il toolkit, quindi salvati tutto, perchè all'atto di ri bloccare il bootloader cancellerà tutti i dati.
-
Quote:
LittleSpank
Però se fosse così, nel momento che uscirà la 4.3 (o 5.0) cosa bisogna fare x installarla?
Quote:
marcoar
Nel momento in cui arriva l'update o lo si riporta alle condizioni stock un paio di giorni prima o si flasha manualmente lo zip via recovery :) ragazzi ripeto però sul galaxy nexus era così, potrebbe anche essere che le cose sono un filino cambiate (ora magari le recovery modificate permettono anche di eseguire e portare a termine l'ota). Non prendetela per verità assoluta :)
In realtà pochi giorni dopo gli sviluppatori su xda metteranno a disposizione file .zip da flashare con gli aggiornamenti..
nel caso in cui si abbiano ROM custom basterà attendere pochi giorni e i relativi sviluppatori le aggiorneranno con le novità della 4.3..
E cmq le modifiche dell'imminente versione saranno per la maggior parte degli utenti, irrilevanti.
Insomma, nei primi passi del modding è tipico preoccuparsi per gli aggiornamenti OTA, ma non serve assolutamente.
-
Bootloader sbloccato e root fatto! (con custom recovery)
Grazie a tutti! ;)
-
visto che è un thread di argomenti già trattati nei loro rispettivi thread..chiudp