Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ares77
Quindi fare questo lavoro ha senso solo su una final release, perché andrebbe ricompilata aggiornamento dopo aggiornamento?
Sono abbastanza ignorante in materia, quindi scusa le mie domande,
Ma esiste un programma che fa questo lavoro o devi farlo tutto manualmente?
esatto! ma in attesa delle versioni stabili si può provare a vedere se ci son differenze tangibili già con le beta.
ho trovato un comodo script che ho linkato in prima pagina.
è uno zip da flashare da recovery clockworkmod (da TWR non funziona bene, io l'ho provato anche così e va in bootloop al riavvio, anche se da recovery dice che è stato applicato con successo) e ci mette pochi minuti.
la questione del flasharlo tramite fastboot è perchè così si può piallare il telefono fino a fondo (compresa la memoria di massa) e creare una condizione basale ugualissima per tutti, senza passare da recovery e fix permission vari che vanno bene ma se c'è qualcosa che non funziona prima di capirlo sbatti la testa al muro un paio di giorni..
-
Quote:
Originariamente inviato da
misha84
esatto! ma in attesa delle versioni stabili si può provare a vedere se ci son differenze tangibili già con le beta.
ho trovato un comodo script che ho linkato in prima pagina.
è uno zip da flashare da recovery clockworkmod (da TWR non funziona bene, io l'ho provato anche così e va in bootloop al riavvio, anche se da recovery dice che è stato applicato con successo) e ci mette pochi minuti.
la questione del flasharlo tramite fastboot è perchè così si può piallare il telefono fino a fondo (compresa la memoria di massa) e creare una condizione basale ugualissima per tutti, senza passare da recovery e fix permission vari che vanno bene ma se c'è qualcosa che non funziona prima di capirlo sbatti la testa al muro un paio di giorni..
Perfetto.... Roftl roftl
Ho letto ora la modifica nel primo post,
Così avevo fatto anch'io, diverso tempo fa, ma visto che tu sei abbastanza preparato allora mi chiedevo...... ;)
Comunque va vene cosi.....
Sei stato comunque esaustivo, e appena avrò tempo seguirò questa guida... Bel lavoro
-
aggiunto il link alla rootbox
-
aggiunto il link alla cyano stabile