Visualizzazione stampabile
-
Rom s4 style per nexus 4
ciao a tutti,
ho visto in giro che per atri terminali sono uscite rom cucinate che sono simili a quella stock di s4 (touchwiz), potete prendermi pure in giro ma a me non dispiacerebbe averla anche sul nexus 4.... ieri proprio l'ho messa una su un galaxy s1 ed era spettacolare anche come girava senza lag...
ma esiste anche per nexus 4 qualcosa del genere??
-
potresti sempre mettere una cyano o un AOKP con tema s4 preso da play store,avevo sentito parlare di una rom s4 su xda ma non so se aveva grossi bug
-
io ho provato quella dell's1 e sull's1 gira veramente bene e integra anche widget e applicazioni di s4... per la cyano ci avevo anche pensato solo che mettendo il tema cambiano i colori e icone tutto qua, poi il menu applicazioni rimane qllo classico cyano a sfondo nero, invece con quella dell's1 era proprio touchwiz
-
ho trovato questa tw,dicono vada bene anche per il nostro n4,io non l'ho provata e non ti assicuro niente [Mod]Galaxy S4 Launcher Resized For Gnex and | Galaxy Nexus > XDA
-
niente male, io al momento non posso provarla perchè mi arriva domani il nexus :D se riesco per primo la provo magari posto qualche screen ecc... O se altri utenti vogliono provarla prima di me ben venga andrò sul sicuro
-
quel launcher l'ho provato su galaxy nexus e girava molto bene! integra anche l'orologio, molto carino!
-
É possibile ,togliendo i soft key (tasti su schermo) avere una soluzione perfettamente uguale all s4 se scarichi il laumcher aggiornato...per toglierli scarica full screen toggle. Se flashi il launcher una volta messo con i soft key avrai lo schermo la dock più in alto e sarà diverso da s4 invece se togli i soft key e usi pie control come tasti sara uguale al launcher
-
E' per Galaxy nexus non flashate quella rom di xda
-