Visualizzazione stampabile
-
Ho messo Semaphore 1.4.1 ieri sera, oggi pomeriggio ho trovato il telefono spento.. Ho la cyano 4.2 e Semaphore stock. Uhmm..
Quote:
Originariamente inviato da
melo93
ragazzi nessuno ha problemi di instabilità??? mi si spegne certe volte il telefono senza motivo! questa mattina mi sveglio telefono spento e non si accende vado a metterlo sotto carica ed era all'1% mentre di sera era al 40%, ora messaggio con whatsapp e si spegne! qualcuno ha avuto qualche problema? io sto usando i vecchi settaggi di undervolt
Comunque puoi provare uno script per la pulizia del kernel prima di metterlo di nuovo, magari hai vecchi residui che danno problemi
-
Ciao, oggi ho provato a installare il kernel semaphore 1.5.3 sul mio nexus 4 con paranoid android, ma quando andavo per flashare il kernel da recovery mi dice failed... Cosa puo essere??
-
Anche a me mentre flashavo la slimbean mi diceva "failed"...alla fine ho flashato con adb sideload e tutto ok
-
Nuova versioen 1.5.5
Changelog:
- Linux kernel 3.0.59
- Fix compatibility issues with CM in initramfs
- Fix initramfs files ownership to root
-
Quote:
ciakk1
Nuova versioen 1.5.5
Changelog:
- Linux kernel 3.0.59
- Fix compatibility issues with CM in initramfs
- Fix initramfs files ownership to root
Ciao ho messo questa nuova versione con la panaroid 3.98 se voglio fare l'undervolt vanno bene i parametri di ciakk1?
-
Quote:
prince93
Ciao ho messo questa nuova versione con la panaroid 3.98 se voglio fare l'undervolt vanno bene i parametri di ciakk1?
Qualcuno li ha provati e sembra vadano bene anche per le nuove versioni
Disponibile versione 1.5.6
Changelog:
- Linux kernel 3.4.60
- Rework touchwake code for compatibility with TouchControl (thanks @bponury)
- mach-msm: board-mako-display: Use default values for LCD color temperature (should fix stock issue with 'fastboot boot' command. Thanks @mskip for reporting)
- mach-msm: subsystem_restart: Fix CPU detection (should fix issue that the subsystem_restart could not detect the CPU and panic_handler could not restart subsystems properly)
-
-
Funziona con la cyano 05 10.2 da flashare però la versione "j"
-
mi serve un aiutino... avendo l'ultima relase della purity, e volendo mettere questo kernel, devo scaricare la versione ''liscia'' o la versione ''j''?
-
Quote:
zizzooo
mi serve un aiutino... avendo l'ultima relase della purity, e volendo mettere questo kernel, devo scaricare la versione ''liscia'' o la versione ''j''?
Versione liscia