Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dome84
Versione liscia
Prego..non c'è di che .. :-)
-
nenache il tempo di ricollegarmi xD... ringraziato ora con il tastino, e visto che ci sono lo faccio anche ''a voce'' GRAZIE :P
-
Non capisco la questione j o liscia: ho slmbean build 8,quindi su base 4.2.2 e build JDQ93E,quale dibrei mettere?
-
Quote:
mcgyver83
Non capisco la questione j o liscia: ho slmbean build 8,quindi su base 4.2.2 e build JDQ93E,quale dibrei mettere?
1.4 dalla 1.5 in su è per android 4.3
-
Quote:
mcgyver83
la versione 1.4.1 è l'ultima per android 4.2.2
-
Funziona Touch Control con il Semaphore ?
Il kernel lo consigliate per chi cerca prestazioni o durata della batteria ?
-
Quote:
ryk
Si funziona...e secondo me è il migliore per N4. Semplice ma efficace..
-
Quote:
ryk
Diciamo che a seconda delle impostazioni usate può essere a favore delle prestazioni o della batteria, io lo uso cercando di guadagnare in batteria e non ho mai avuto rallentamenti
-
Quote:
edwardeutsch
Si funziona...e secondo me è il migliore per N4. Semplice ma efficace..
Quote:
ciakk1
Diciamo che a seconda delle impostazioni usate può essere a favore delle prestazioni o della batteria, io lo uso cercando di guadagnare in batteria e non ho mai avuto rallentamenti
Ok grazie ad entrambi lo provo ;)
-
Ciao raga.. Io attualmente ho la purity rom più semaphore.. Ho fatto l'undervolt lower e higher di 100... Nessun problema.. Che dite? Provo ad aumentare? A quanto si può arrivare più o meno? Ho un fast..