Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davide997
ragazzi non riesco a capire perchè con l' app per gestire il semaphore qualsiasi cosa setto non cambia nulla !!!
Ho provato a cambiare colori e non mi cambia niente , e poi se provo a cambiare anche le impostazioni del governor e scheduler vado su trickster mod e vedo chè non è cabiato niente !!!
cosa posso fare?? il touchwake l' ho attivato ma quando tocco oo schermo del telefono non fa niente !!! aiuto !
Prova a installare Busybox e, se non lo hai già, SuperSu
-
Uscito semaphore 1.6.5 ;)
-
Quote:
123andrea
Uscito semaphore 1.6.5 ;)
Aggiunto changelog in prima pagina e flasho subito!
-
ragazzi ho risolto i problemi con il semaphore manager ma non riesco a capire come si fa l' undervolting di tutte le frequenze :( quando avevo il franco utilizzavo il fku e da li bastava togliere cento su tutte le frequenze , invece ora non riesco a capire come funzione ... qualcuno che mi spiega come togliere 100 a tutte le frequenze?
-
ragazzi, mi sono deciso di provare questo kernel dopo aver avuto Franco e Faux...
che setting mi consigliate per avere un buon compromesso prestazioni/batteria?
grazie mille
PS: attualmente lasciandolo stock ho notato che è un po laggoso...il che non mi piace!!! e poi la batteria scende a vista d'occhio!
-
2 allegato(i)
Non è possibile avere questi risultati con un semplice uv...
-
Quote:
musgo
ragazzi, mi sono deciso di provare questo kernel dopo aver avuto Franco e Faux...
che setting mi consigliate per avere un buon compromesso prestazioni/batteria?
grazie mille
PS: attualmente lasciandolo stock ho notato che è un po laggoso...il che non mi piace!!! e poi la batteria scende a vista d'occhio!
sinceramente non è tipico del semaphore fare cosi..ti consiglio di fare un dirty flash della tua rom in modo da eliminare i file e le librerie dei vecchi kernel! quindi wipe cache, dalvik cache, flash rom e flash kernel
-
Quote:
123andrea
sinceramente non è tipico del semaphore fare cosi..ti consiglio di fare un dirty flash della tua rom in modo da eliminare i file e le librerie dei vecchi kernel! quindi wipe cache, dalvik cache, flash rom e flash kernel
Cioè flashare la rom sopra a quella che ho già?
Per un setting che consente una buona prestazione e risparmio energetico che mi consigli?
-
Quote:
musgo
Cioè flashare la rom sopra a quella che ho già?
Per un setting che consente una buona prestazione e risparmio energetico che mi consigli?
si perchè flashando la rom solo con wipe cache e dalvik si ripristina il kernel stock della rom eliminando i file dei vecchi kernel..per i settaggi secondo me già tenendo i settaggi stock sono un buon compromesso, infatti quando lo uso io mi limito solamente a fare un pò di undervolt..è già ottimo di suo ;)
-
Quote:
123andrea
si perchè flashando la rom solo con wipe cache e dalvik si ripristina il kernel stock della rom eliminando i file dei vecchi kernel..per i settaggi secondo me già tenendo i settaggi stock sono un buon compromesso, infatti quando lo uso io mi limito solamente a fare un pò di undervolt..è già ottimo di suo ;)
ho fatto come mi hai detto, ora passo al flash del semaphore 1.6.5 abbinato alla mia PA 3.99