Visualizzazione stampabile
-
Se faccio il test dei colori, funziona bene, cosa che nell'uso normale, spesso non funziona bene... Esempio.. Messaggi whatsapp, impostato su un verde accesso.. Ma quando mi arrivano i messaggi, a volte è blu, a volte un verde che fai fatica a vedere e a volte invece è giusto.. Bo.. Con il kernel della slim non è mai successo..
Edit.. Non è proprio come ho detto.. Nel senso che prima fa due "lampi" col colore corretto, poi diventa blu scuro al posto che verde...
-
Non vorrei dire una cavolata, ma hai il colore è uguale sia nelle impostazioni sia nelle impostazioni whatsapp?
-
Si si.. È uguale... Vabbe problema risolto ritornando al kernel originale slimbean
-
Quote:
Originariamente inviato da
dome84
Se faccio il test dei colori, funziona bene, cosa che nell'uso normale, spesso non funziona bene... Esempio.. Messaggi whatsapp, impostato su un verde accesso.. Ma quando mi arrivano i messaggi, a volte è blu, a volte un verde che fai fatica a vedere e a volte invece è giusto.. Bo.. Con il kernel della slim non è mai successo..
Se ho capiti bene praticamente ti si illuminano due colori insieme, quindi si mischiano. È una cosa normale
-
Quote:
ciakk1
Se ho capiti bene praticamente ti si illuminano due colori insieme, quindi si mischiano. È una cosa normale
Normale?? Mai successa una cosa simile.. Ne con le decine di rom messe sul mio vecchio gnex ne con altrettante decine provate su n4.. Infatti ora che ho rimesso il kernel della slimbean, non succede più.. Quindi non penso proprio che sia normale..
-
Quote:
ciakk1
Sei sicuro che hai messo sia in impostazioni che nell'app
semaphore gli stessi colori? Sennò è normale che si mischiano..
Quote:
dome84
Normale?? Mai successa una cosa simile.. Ne con le decine di rom messe sul mio vecchio gnex ne con altrettante decine provate su n4.. Infatti ora che ho rimesso il kernel della slimbean, non succede più.. Quindi non penso proprio che sia normale..
-
Salve a tutti,
per chi usa questo kernel abbinato alla rom purity potrebbe darmi info al riguardo? quale versione del kernel trovate più stabile? inoltre mi farebbe comodo avere i parametri che utilizzate finalizzati a preservare la batteria, sia come UV che altro; la prestazione mi interessa poco.
grazie,
saturniano
-
visto che non è stato segnalato, avviso che qualche giorno fa è uscito un semaphore test 1.7.3 [KERNEL] Semaphore N4 1.7.1 - Page 447 - xda-developers
-
Quote:
Tex99
Stavo aspettando perché solitamente le versioni test durano pochi giorni prima delle stable, infatti ho appena letto che entro 2 giorni rilascia la versione nuova (anche se non avrà grandi cambiamenti causa impegni personali di stratosk)
-
1.7.4
- Linux kernel 3.4.67
- Fix logger loading issue in some custom ROMs
- ondemand: A small optimization in input event