Visualizzazione stampabile
-
ola,
potete dirmi se anche a voi il touch wake funzioni solo se il N4 si spenge terminato il periodo pre impostato? spiego meglio, se lo spengo con il tasto power o l'app screen off non mi funziona, se attendo che si "addormenti" da solo dopo 30' e poi tocco lo schermo ... funziona
saturniano
-
Quote:
Originariamente inviato da
saturniano
ola, potete dirmi se anche a voi il touch wake funzioni solo se il N4 si spenge terminato il periodo pre impostato? spiego meglio, se lo spengo con il tasto power o l'app screen off non mi funziona, se attendo che si "addormenti" da solo dopo 30' e poi tocco lo schermo ... funziona
Sì, è proprio così che funziona il touchwake del kernel, dopo che lo schermo si spegne automaticamente puoi scegliere il tempo per premere sullo schermo e risvegliarlo senza dover usare il tasto power
-
grazie,
in sostanza la voce DELAY, che esprime un valore/ms, come la dovrei settare? maggiore è quel valore e maggiore è l'intervallo di tempo durante in quale posso svegliare il nexus con il tocco sullo schermo?
-
Per chi è passato dal Franco a questo kernel ha notato miglioramenti?
-
Quote:
saturniano
grazie,
in sostanza la voce DELAY, che esprime un valore/ms, come la dovrei settare? maggiore è quel valore e maggiore è l'intervallo di tempo durante in quale posso svegliare il nexus con il tocco sullo schermo?
Esattamente, hai capito benissimo. Io per esempio ce l'ho a 50000, che sarebbero 50sec
-
semaphore n 1.7.4 : performance eccellenti e costanti, nessun rallentamento nonostante abbia messo le animazioni di transizione a 0,25. ottimo. consumi batteria un po' alti, è anche vero che oggi stavo in un punto in cui il cellulare prendeva e non prendeva con 3g attivo. in ogni caso ho ancora il 60% ma l'ho tenuto due ore spento e per il resto l'ho usato poco. domani provvederò a fare un'altra prova
-
Quote:
Tex99
semaphore n 1.7.4 : performance eccellenti e costanti, nessun rallentamento nonostante abbia messo le animazioni di transizione a 0,25. ottimo. consumi batteria un po' alti, è anche vero che oggi stavo in un punto in cui il cellulare prendeva e non prendeva con 3g attivo. in ogni caso ho ancora il 60% ma l'ho tenuto due ore spento e per il resto l'ho usato poco. domani provvederò a fare un'altra prova
Concordo con te, anche se nei consumi vado meglio sembra, ho fatto venti minuti di schermo attivo e la percentuale non è scesa... :-D :-D
-
Quote:
carminelnx
Concordo con te, anche se nei consumi vado meglio sembra, ho fatto venti minuti di schermo attivo e la percentuale non è scesa... :-D :-D
Senza connessione o con wifi?
-
Quote:
ciakk1
Senza connessione o con wifi?
Wi-Fi e settaggi di default (ho soltanto portato la freq. minima a 384mhz, stavo usando facebook..
-
Quote:
carminelnx
Wi-Fi e settaggi di default (ho soltanto portato la freq. minima a 384mhz, stavo usando facebook..
Ottimissimo, anche perché l'app di fb non è leggera