Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi questo kernel è fantastico veloce fluido ma soprattutto quando lo si lascia in standby i consumi vanno a zero. Sono al primo ciclo oggi con undervolt di ciakk 1 e ROM purity. Sono curioso di vedere domani, al secondo ciclo di batteria, che autonomia avrò
-
Quote:
Originariamente inviato da
alcemaschio
Ragazzi questo kernel è fantastico veloce fluido ma soprattutto quando lo si lascia in standby i consumi vanno a zero. Sono al primo ciclo oggi con undervolt di ciakk 1 e ROM purity. Sono curioso di vedere domani, al secondo ciclo di batteria, che autonomia avrò
ha il problema dell'icona wifi che diventa grigia quando va in stand by? hai notato per caso?
-
Quote:
Wario
ha il problema dell'icona wifi che diventa grigia quando va in stand by? hai notato per caso?
Questo non c entra con il kernel. I driver WiFi sono stock. quel problema è proprio della versione android 4.3, e dipende anche da alcuni modem visto che non capita a tutti . si spera che con kitkat nessuno abbia più problemi
-
Quote:
Tex99
Questo non c entra con il kernel. I driver WiFi sono stock. quel problema è proprio della versione android 4.3, e dipende anche da alcuni modem visto che non capita a tutti . si spera che con kitkat nessuno abbia più problemi
in realtà non è propriamente così perchè alcuni kernel hanno implementato i nuovi prima driver mentre altri no...
-
Quote:
Wario
Quando torno a casa te lo dico
-
Quote:
Wario
No l'icona rimane blu.
-
Ho installato ieri la versione 1.7.4.
Ho un undervolt di 125000uV su low frq e 112500 su high frq.
Come faccio a capire se posso scendere ancora? Abbasso finchè non ho riavvi?
Per ora l'unica cosa che ho notato (che non credo dipenda da undervolt perchè è un po' che mi succede) è che real racing 3 sembra lento a caricare.
-
Quote:
mcgyver83
Ho installato ieri la versione 1.7.4.
Ho un undervolt di 125000uV su low frq e 112500 su high frq.
Come faccio a capire se posso scendere ancora? Abbasso finchè non ho riavvi?
Per ora l'unica cosa che ho notato (che non credo dipenda da undervolt perchè è un po' che mi succede) è che real racing 3 sembra lento a caricare.
Real racing 3 l'ho visto laggare nei caricamenti anche su note3. Comunque oltre a vedere che non faccia riavvii casuali puoi provare a fare foto quando la batteria è quasi scarica (20% tipo), se l'uv è esagerato vengono sgranate
-
Ok..provo..adesso ho -137500uV e nessun riavvio....
-
Voi che governor avete?
Facendo UV non rischio di danneggiare la batteria?
Inoltre segnalo :
1.7.6 (04/11/2013)
- Linux kernel 3.4.68
- touchwake: Fix issue when disabling driver during screen off and wakelock was active (thanks @ihancioglu for his report)
- ondemand: a small cleanup in code (thanks @jugster)