Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
in questo modo cosa si va a guadagnare?
flashando un kernel custom su un altro precedente, si possono incorrere in errori di sorta (non sempre). un caso è quando si va a flashare un kernel privo di ramdisk su uno che ne è provvisto ad esempio. passando per il kernel stock jwr o aosp (dipende dalla rom montata) eviti questi problemi, è indicato anche in alcuni thread dei kernel dicendo di flashare stock kernel o flahare di nuovo la rom con format system wipe cache wipe dalvik flash rom flash gapps
-
Quote:
Tex99
flashando un kernel custom su un altro precedente, si possono incorrere in errori di sorta (non sempre). un caso è quando si va a flashare un kernel privo di ramdisk su uno che ne è provvisto ad esempio. passando per il kernel stock jwr o aosp (dipende dalla rom montata) eviti questi problemi, è indicato anche in alcuni thread dei kernel dicendo di flashare stock kernel o flahare di nuovo la rom con format system wipe cache wipe dalvik flash rom flash gapps
allora anche io essendo su purity che aveva il kernel modificato è preferibile flashare lo stock e poi il semaphore?
-
a me il touchwake non va... non basta attivarlo per farlo funzionare?
-
-
Quote:
dubledude
allora anche io essendo su purity che aveva il kernel modificato è preferibile flashare lo stock e poi il semaphore?
la purity ha il kernel stock JWR, se finora non l'hai cambiato puoi flashare semaphore direttamente
-
Quote:
ryk
Neanche a me va
Guardate che il touchwake funziona solo se non si blocca il telefono col tasto power,ma solo quando si "blocca automaticamente"
-
Quote:
dubledude
Guardate che il touchwake funziona solo se non si blocca il telefono col tasto power,ma solo quando si "blocca automaticamente"
ah questa non la sapevo... non è una ca***ta???
-
Bisogna usare l app touchcontroll ...per il risveglio con slide tocco ecc
-
2 allegato(i)
-
Domanda magari stupida, ma se flasho questo kernel nel momento in cui esce l'aggiornamento a 4.3 dovrò rimettere il kernel stock? (ho la rom stock)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App