Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
adonis
Salve mi spieghi meglio questo pass. -Abilita l'undervolting (questo dipende dal tipo di CPU che hai,io ti consiglio di partire da un -100000 uV su tutte le freq. )
Cosa devo mettere a lower uV, a Higher uV, Higher freq threshold ?
Specifico che ho una cpu FAST, e su max frequency ho messo 1242000.
Lower uV sono i voltaggi delle freq. da 384 MHz a 1242000 MHz
Higher uV sono i voltaggi da 1350000 MHz a 1512000 MHz
Anche io ho cpu Fast e ho messo sia su Lower che su Higher -112500 uV ,pero ti consiglio di partire da un -100000 uV e vedere se il sistema è stabile (di solito se non regge il telefono si riavvia da solo) e poi scendere di un altro poco finché non trovi la giusta configurazione
Attento a non mettere la spunta su Apply on bot, mettila solo quando avrai trovato la giusta configurazione! ;)
-
Ho messo a 100000 sia a LuV che a HuV. e o fatto apply, come faccio a vedere se e stabile qualche temperatura etc.
Su boost voltages lascio la spunta ?
-
Quote:
adonis
Ho messo a 100000 sia a LuV che a HuV. e o fatto apply, come faccio a vedere se e stabile qualche temperatura etc.
Su boost voltages lascio la spunta ?
Si su boost voltages lascia la spunta, per vedere se e stabile puoi scaricare l'app Stability Test che ti "spreme" per bene il telefono lascialo per un po di tempo mentre esegue tutti i test.
-
Aggiornato a 1.8.8
Quote:
1.8.8 (22/12/2013)
- Linux kernel 3.4.75
- dyn_hotplug: Activate the driver 1min after boot (because during init scripts execution all CPUs should be online to get initial settings. Fixes issue where a CPU governor could be set with default performance governor. Thanks to ihancioglu for reporting and reproducing the issue).
- cpufreq: set initial utilization to zero on device CPU addition
-
aggiornato or ora. vediamo come va
-
Prima di fare un update conviene resettare tutti i valori modificati ?
-
Quote:
adonis
Prima di fare un update conviene resettare tutti i valori modificati ?
Si io lo faccio ad ogni update
-
Senza andare ot vorrei postare i consumi che sto facendo con questo kernel con i dovuti settaggi...non ho perso niente in fluiditá e premetto che prima facevo 2 ore e mezza di schermo con il medesimo uso, credo sia doveroso dire che non è un miracolo... il 3g è stato usato si e no 5 minuti sempre wifi il resto...
-
Complimenti davvero. Potresti condividere i tuoi settaggi?
Grazie
-
Quote:
nicola5154
Complimenti davvero. Potresti condividere i tuoi settaggi?
Grazie
Apparte la frequenza di clock messa ad 1.1 ghz.... il resto lascio la parola agli screen perchè spiegarlo è complicato imho (sono solo pigro in realtá :D )..ovviamente controlla sempre che il tel regge l uv