Visualizzazione stampabile
-
Che governor utilizzi?
La voce boost voltages leggevo che era consigliabile tenerla attiva, tu sai a che cosa serve?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicola5154
Che governor utilizzi?
La voce boost voltages leggevo che era consigliabile tenerla attiva, tu sai a che cosa serve?
Si se la disattivi abbassi di altri 25 il voltaggio...è la stessa cosa se la tieni attiva e abbassi direttamente 25 in piú del dovuto...almeno credo sia cosí :)..governor di default
-
va bene!
allora provo pure io a settare quei valori e vediamo come va.
in genere quante ricariche ci vogliono perchè il kernel si adatti in maniera corretta?
-
Ciao a tutti ho appena installato questo kernel su rom purity del 23/12.
Vorrei avere qualche indicazione in merito.
Devo modificare qualche cosa con l'app semaphore menager o posso lasciarlo cosi come viene flashiato?
IO non uso nessun tipo di gioco quello che mi interessa è fluidità e velocità del sistema e durata della batteria.
Mi conviene passare anche ad ART o lasciare Dalvik? Che differenze potrei riscontrare?
Grazie e scusate per la quantità di domande
ringrazio in anticipo
ciao buone feste
grazie
-
Quote:
greenpy
Ciao a tutti ho appena installato questo kernel su rom purity del 23/12.
Vorrei avere qualche indicazione in merito.
Devo modificare qualche cosa con l'app semaphore menager o posso lasciarlo cosi come viene flashiato?
IO non uso nessun tipo di gioco quello che mi interessa è fluidità e velocità del sistema e durata della batteria.
Mi conviene passare anche ad ART o lasciare Dalvik? Che differenze potrei riscontrare?
Grazie e scusate per la quantità di domande
ringrazio in anticipo
ciao buone feste
grazie
Le impostazioni lascia quelle stock del kernel, in alternativa potresti fare un undervolt e disabilitare il logger (per risparmiare un po di batteria)
-
ragazzi qualcuno sa se va su PA 4.0?
Grazie :D
-
Quote:
leo90
ragazzi qualcuno sa se va su PA 4.0?
Grazie :D
Sì, funziona tranquillamente! testato in prima persona.
-
Riuscite a mettere art con questo kernel e rom stock? Io quando riavvio torna in dalvik
-
Quote:
nicola5154
Riuscite a mettere art con questo kernel e rom stock? Io quando riavvio torna in dalvik
Non penso sia il kernel, ho letto in un'altra discussione che qualcuno ha messo art col semaphore. Sarà qualche app, tipo da me non so avvia ART perché ho xposed installato
-