Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi giusto una domandina stupida, con i wipe prima del flash del kernel si cancellano anche le impostazioni e le app installate? In pratica vorrei flashare il kernel senza dover riconfigurare il telefono. Grazie.
Ps ovviamente prima di tutto faccio un nandroid backup giusto per sicurezza.
-
Quote:
Originariamente inviato da
valk791
Ciao ragazzi giusto una domandina stupida, con i wipe prima del flash del kernel si cancellano anche le impostazioni e le app installate? In pratica vorrei flashare il kernel senza dover riconfigurare il telefono. Grazie.
Ps ovviamente prima di tutto faccio un nandroid backup giusto per sicurezza.
Fai solo wipe cache e dalvik non perderai alcun dato
-
Salve, ho provato ad istallare questo kernel ma mi diventa tutto lo schermo giallo.. Come mai? E wuando lo accendo al ppsto del boot della cyano esce una svhermata tipo la televisionr quando non orende l'antenna.. Sono su cm 11
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
MrSimpatia93
Salve, ho provato ad istallare questo kernel ma mi diventa tutto lo schermo giallo.. Come mai? E wuando lo accendo al ppsto del boot della cyano esce una svhermata tipo la televisionr quando non orende l'antenna.. Sono su cm 11
Androidiani App
Mi pare che cm11 non sia ancora compatibile con questo kernel
-
Auguri geeks!
Giusto per cominciare l'anno..per migliorare l'audio del n4 ho visto che in giro si consiglia fauxsound tuttavia questo kernel non è (ancora?) supportato, in questo caso che si fa?
-
Quote:
valk791
Auguri geeks!
Giusto per cominciare l'anno..per migliorare l'audio del n4 ho visto che in giro si consiglia fauxsound tuttavia questo kernel non è (ancora?) supportato, in questo caso che si fa?
sei fortunato , esiste il jolie kernel che è una versione moddata del semaphore con l 'aggiunta del fauxsound. :D
[KERNEL][4.4.X] Jolie Kernel for Mako (1.8.8) - xda-developers
Inoltre c'è anche una versione col fastcharge attivo...
-
Ragazzi provate il governor interactive ( i consumi migliorano molto ).
Io ora sto testando interactive - 2g o wifi sempre attivo - luminosità quasi al minimo , vediamo quante ore di schermo regge :)
-
dopo posto lo screen dei consumi .
Solo wifi 7 ore di schermo...
-
Quote:
alexisam
fico ma.. qual è la versione con fastcharge?
edit: trovato, sono stupido. è nel repo del kernel, sezione "mod". ficodibrutto!
-
Quote:
alexisam
dopo posto lo screen dei consumi .
Solo wifi 7 ore di schermo...
Ti va di fare un altro test avendo SEMPRE il 3G attivo ?