Visualizzazione stampabile
-
Il touchwake che c'è in questo kernel funziona solo quando lo schermo si spegne automaticamente però nell'ultima versione, come puoi leggere nel commento sopra, è stato implementato il touchwake sempre in funzione.
Per attivarlo scarica Android terminal emulator, digita "su" e invia, poi incolla questo "echo 1 > /sys/devices/virtual/input/lge_touch/dt_wake_enabled" e invia.
-
E qualora poi volessi toglierlo??
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
è molto tempo che uso l'AK kernel e mi sono sempre trovato bene, ma leggendo qua e la mi incuriosisce il semaphore. Cosa ritenete sia meglio? io ho android stock e mi interessa soprattutto la durata della batteria.
grazie dei consigli
-
Non ho provato, magari bisogna solo sostituire disable ad enabled. Comunque per farlo funzionare bene bisogna disabilitare l'opzione touchwake dall'app semaphore manager, altrimenti lo schermo si accende tappando in un qualsiasi punto mentre disabilitandolo e facendo da terminale quello che ho scritto prima bisogna fare due tap al centro dello schermo
-
Quote:
Originariamente inviato da
hadrian90
E qualora poi volessi toglierlo??
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Basta un:
codice:
echo 0 > /sys/devices/virtual/input/lge_touch/dt_wake_enabled
(cambia lo zero)
-
Quote:
Giox96
umh..sembrano ottimi...la luminosità a quanto l'hai impostata?
di poco superiore al minimo :D
Quote:
paolocorpo
ne fai uno con solo 3G ?
certo lo farò a breve con la versione 2.0 del semaphore .
-
Ricordo che tempo fa (appena uscito kk) era forse il kernel che consumava di più. È ancora così? A me interessa consumare pochissimo (ricordo che con 4.3 mi trovavo bene)
-
Quote:
Grimmy
Ricordo che tempo fa (appena uscito kk) era forse il kernel che consumava di più. È ancora così? A me interessa consumare pochissimo (ricordo che con 4.3 mi trovavo bene)
Androidiani App
si anche io mi ricordo che l' AK consumava troppo...
Io per consumare poco faccio cosi:
kernel Semaphore , governor interactive , luminosità di poco superiore al minimo , dati attivati solo in 2G quando vuoi più banda switchi in 3g al volo.
-
Quote:
alexisam
Quote:
Originariamente inviato da Grimmy
Androidiani App
si anche io mi ricordo che l' AK consumava troppo...
Io per consumare poco faccio cosi:
kernel Semaphore , governor interactive , luminosità di poco superiore al minimo , dati attivati solo in 2G quando vuoi più banda switchi in 3g al volo.
Hai capito male.. Non ho parlato di ak. Grazie comunque :)
-
Quote:
ciakk1
Il touchwake che c'è in questo kernel funziona solo quando lo schermo si spegne automaticamente però nell'ultima versione, come puoi leggere nel commento sopra, è stato implementato il touchwake sempre in funzione.
Per attivarlo scarica Android terminal emulator, digita "su" e invia, poi incolla questo "echo 1 > /sys/devices/virtual/input/lge_touch/dt_wake_enabled" e invia.
Con android terminal emulator è terribilmente difficile scrivere, usare tasti speciali ti ctrl+c, esc, destra,sinistra, su, giù...
non c'è nessun altro modo?
Niente, ho fatto.
Ho disabilitato il touchwake da semaphore manager e attivato il flag presente nella riga sotto che dice di tenere il tap touch wake sempre attivo.
A volte però, quando lo schermo è spento da molto tempo non si riaccende con il doppio tap.
Dove posso vedere a fine giornata quanto ha consumato questa features?