Buongiorno! Sapete come si comporta con la mahdi?! Ha problemi di compatibilità?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Buongiorno! Sapete come si comporta con la mahdi?! Ha problemi di compatibilità?
OK grazie x la dritta
Salve ragazzi, volevo chiedervi se conviene utilizzare questo kernel con ROM Stock. Al momento scalda un filino di troppo! (Soprattutto dopo l'aggiornamento a 4.4.3, e in seguito a questo aggiornamento inoltre ho notato meno fluidità e diversi impuntamenti) volevo sapere quindi se con questo abbinamento migliora e se si scalda di meno. Altrimenti come ROM pensavo alla Paranoid. Grazie!
riguardo la durata della batteria e la fluidità come va questo kernel con la mahdi? è migliore o peggiore di hellscore?
New version 2.2.5
- Linux kernel 3.4.93
- ondemand: Be friendly towards latency-sensitive bursty workloads (backport 2 patches that intended for 3.16)
Per chi voglia provare questo kernel con la cm11, su xda esiste una versione modificata adatta a questo scopo. Compatibile anche con l'applicazione semaphore.
Ecco il link, consiglio di metterlo in prima pagina per comodità: [KERNEL] [CM 11][4.4.3] Pandan Kernel - Semaphore based kernel for CM11 - Kernel 3.4.93 [ v2.2.5] - with F2FS support - xda-developers
Lo sto usando da qualche ora, non ho riscontrato problemi.
Salve a tutti ragazzi..ho da poco installato questo kernel, devo dire che sono soddisfatto per la reattività del sistema ma non so come mai non funge la funzione e del doppio tap per risvegliare lo schermo..a dire il vero con trickster mod trovò solo l'opzione per il singolo tap ma non per il doppio tap e in più tale funzione funge solo per qualche minuto dopo non funziona più come se il touch si spegnesse..sapete come risolvere?
Devi usare la sua applicazione che é "semaphore manager"!
Capito proveró con quella allora..peccato però, avevo acquistato la versione full di trickstermod ma a quanto pare ha problemi di compatibilità con il kernel