Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IImanuII
Ciao io non ho capito se è compatibile con la cm11 o meno. ho la nightly del 04/09
Se fosse compatibile dovrei scaricare la versione normale, corretto?
Ciao , il semaphore non è compatibile con rom di base cm , però su xda se non sbaglio c'è una variante di questo kernel compatibile con rom cm
-
1 allegato(i)
-
Quote:
IImanuII
Strano però, ho visto su xda che è compatibile con cm11 ed effettivamente l'ultima relise è compatibile. La sto usando ora.
Allegato 120234
Quindi penso proprio che sia compatibile.
scusa mi sono confuso, mi sembrava di ricordare che era solo per base aosp
-
Quote:
Senny86
scusa mi sono confuso, mi sembrava di ricordare che era solo per base aosp
No penso proprio che tu abbia ragione, comunque adesso provo. Quello che avevo flashato prima era un kernel per i9000 che stranamente non mi ha fatto esplodere il device, anzi funzionava piuttosto bene XD l'ho rimosso immediatamente è ovvio ed ho rimesso il kernel stock cm. Comunque provo a installare il semaphore anche perché dice che è testato su cm10.1 magari va. Al massimo riflasho il kernel cm.
-
Quote:
IImanuII
No penso proprio che tu abbia ragione, comunque adesso provo. Quello che avevo flashato prima era un kernel per i9000 che stranamente non mi ha fatto esplodere il device, anzi funzionava piuttosto bene XD l'ho rimosso immediatamente è ovvio ed ho rimesso il kernel stock cm. Comunque provo a installare il semaphore anche perché dice che è testato su cm10.1 magari va. Al massimo riflasho il kernel cm.
Anche a me sembra di ricordare che non è compatibile con cm, per cyanogen dovresti scaricare il Jolie Kernel, che sarebbe sempre il Semaphore però con aggiunta del faux sound e il supporto a CM
-
Infatti non e compatibile
-
Lo sto usando sulla slimkat in questi giorni, l'ultima versione del Semaphore è davvero ottima.
-
L'otg è supportato in questo kernel?
-
Quote:
trax1
L'otg è supportato in questo kernel?
No. Non è supportato.
-
A chi piace cambiare la calibrazione del display ho trovato un interessante excel fatto da un utente di xda dove ha preso la nota tabella con i principali color settings e l'ha convertita per valori applicabili al semaphore (settabili nell'app semaphore manager > tweaks > Calibrazione LCD).
Io mi trovo bene col profilo halfbreed della PA ma vi consiglio di provare anche quelli a riga 46 di bundi22 paragonabili a iphone 5.
franco_semaphore
Fatene buon uso :)