Ma così per curiosità, la durata della batteria è cambiata rispetto a prima? ora fa più di quello stock della purity?
Visualizzazione stampabile
Ma così per curiosità, la durata della batteria è cambiata rispetto a prima? ora fa più di quello stock della purity?
Con questo kernel posso sbloccare il nexus con il doppio tocco sullo schermo? Se si posso installarlo sulla mahdi-rom? E se si con il procedimento della pagina prima é corretto x l installazione con.questa rom o devo fare altri wipe?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Cerco proprio questa funzione (il pulsante del mio N4 sta per rompersi), sono con kernel stock, root e 4.4.4; quindi come dici tu, basta fare wipe cache e dalvik cache per installarlo con CWM. Quindi scarico la versione "Semaphore_N4_2.4.0.zip"...giusto?
Posso eventualmente ritornare al kernel stock?
Ho installato il Kernel Semaphore e l'app Semaphore Manager...
oltre a risvegliare il nexus 4 (comando "Double Tap to Wake") c'è la possibilità di oscurare, mettere in stand by lo schermo?
Insomma il processo inverso?
Semaphore beta per Lollipop!
[KERNEL] Semaphore N4 2.4.0 (3.0.0b) - Post #7980 - XDA Forums
Eh anche io volevo attendere, ma la tentazione era troppo forte! Sarà anche che alla fine ciò che mi interessava di più a livello di modifiche erano i quicksettings (flash e switch 2g/3g), la grafica un po' più curata e il dt2w; e 2 su 4 sono già presenti sulla stock, mancava solo il kernel modificato :D