Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
melo93
ragazzi io ho gia il semaphore la vecchia versione, per mettere la 1.4.0 devo mettere il pacco zippato nel telefono e poi faccio partire in recovery e ???? mi era stato detto che non si perdono dati quindi non devo fare nessun tipo di wipe?
Vai in recovery fai wipe cache e wipe dalvik cache, flashi lo zip del kernel, rifai wipe cache e wipe dalvik cache e hai finito. Non perdi nessunissimo dato!
Comunque raga non so se è per il nuovo undervolt che sto utilizzando o se è questa nuova versione ma il terminale non scalda proprio, vi lascio l'undervolt se volete provarlo: http://i.imgur.com/JtOupB3.png
-
Quote:
ciakk1
Vai in recovery fai wipe cache e wipe dalvik cache, flashi lo zip del kernel, rifai wipe cache e wipe dalvik cache e hai finito. Non perdi nessunissimo dato!
Comunque raga non so se è per il nuovo undervolt che sto utilizzando o se è questa nuova versione ma il terminale non scalda proprio, vi lascio l'undervolt se volete provarlo:
http://i.imgur.com/JtOupB3.png
Li provo allora.... ;)
-
I parametri dati da ciakk1 per quanto riguarda la temperatura sono ottimi.lascio uno screenshot, preso dall'app che sto creando io, e come vedrete la temperatura è di 29°.di media sto sui 35 e rotti se non di più.
-
Quote:
ciakk1
Comunque raga non so se è per il nuovo undervolt che sto utilizzando o se è questa nuova versione ma il terminale non scalda proprio, vi lascio l'undervolt se volete provarlo:
http://i.imgur.com/JtOupB3.png
veramente ottimi sti parametri :D
-
Questi parametri sono quelli suggeriti su xda ?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
melo93
Questi parametri sono quelli suggeriti su xda ?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Nono, me li sono fatti un po' suggerire da stratosk rotfl
-
Ho appena installato questo kernel.. Ho provato l'AkFaux, il Franco (M3 e varie nightly), ma sono scontento.. Ho settato l'undervolt a -100 per le frequenze alte e basse e il governo su interactive, cambiando la soglia di carico per la massima potenza da 99 a 90.. Altri settaggi? Scheduler ad esempio, e buffer size... Grazie :)
-
ok fatto , ora ho il kernel e per la prima volta ( con la 1.3 non l'ho fatto ) sto provando l'undervolt! qualche giorno di utilizzo e scriverò anche io le mie impressioni =)
-
Inaspettatamente, nuova versione Semaphore 1.4.1
Change log:
- Fix conflict of hotplug driver with cpufreq statistics
- Fix issue that may cause crash when enable hotplug driver
edit: adesso sul playgoogle è disponibile l'aggiornamento dell'app Semaphore Manager!
-
Uscita la prima versione del Semaphore per Android 4.3 stock (il download è in prima pagina)
Changelog:
- Rebased on JB 4.3 (JWR66V) kernel. It should be used only on stock JWR66V.
Unmerged features (compared to 1.4.1):
- gamma control
- ROW scheduler
- O3 optimizations
È anche uscita una versione per la rom AOPS della 4.3 ma è una beta.