Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciakk1
Uscita la prima versione del Semaphore per Android 4.3 stock (il download è in prima pagina)
Changelog:
- Rebased on JB 4.3 (JWR66V) kernel. It should be used only on stock JWR66V.
Unmerged features (compared to 1.4.1):
- gamma control
- ROW scheduler
- O3 optimizations
È anche uscita una versione per la rom AOPS della 4.3 ma è una beta.
quindi la versione 1.5.* è SOLO per 4.3?
se uso la Vanilla rootbox basata su 4.2.2 sono "fermo" all'1.4?
Grazie!
-
Quote:
MajinJoko
Grazie!
Esatto, dalla 1.5 in poi sono versione per Android 4.3
L'ultima della 4.2.2 è la versione 1.4.1 che tra l'altro utilizzo anch'io con la Vanilla rootbox e si comporta benissimo!
-
Quote:
MajinJoko
Grazie!
le versioni uguali o superiori a 1.5 sono solo per android 4.3, se usi 4.2.2 devi usare la versione 1.4.x
-
Ragazzi io ho problemi con l app semaphore mi dice che non ha accesso al root...ma altre app non mi danno problemi..ho l ultima versione del kernel :mad:
-
Quote:
Giovannigalaxy
Ragazzi io ho problemi con l app semaphore mi dice che non ha accesso al root...ma altre app non mi danno problemi..ho l ultima versione del kernel :mad:
Prova a installare BusyBox
-
Ragazzi mi è arrivato l aggiornamento ma tengo ancora il telefono sbloccato con semaphore e ROM stock ,cosa succede se "tocco per installare "? Per passare al telefono stock e bloccarlo devo solo seguire le cose scritte sul toolkit o per esempio come è stato per semaphore devo mettere il .zip caricarlo ecc.?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
melo93
Ragazzi mi è arrivato l aggiornamento ma tengo ancora il telefono sbloccato con semaphore e ROM stock ,cosa succede se "tocco per installare "? Per passare al telefono stock e bloccarlo devo solo seguire le cose scritte sul toolkit o per esempio come è stato per semaphore devo mettere il .zip caricarlo ecc.?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
leggi qui: https://www.androidiani.com/forum/go...oid-4-3-a.html
-
Ciao a tutti,io monto ancora la versione 1.4.0,vorrei chiedervi come poter settare l'undervolt in modo da risparmiare un po di betteria e che scaldi meno (se è possibile)
grazie.
Scusate non fate caso alla domanda precedente,ho aggiornato alla 1.4.1 e seguito i parametri che ho trovato nel forum.
-
i parametri delle precedenti versione del kernel riguardo l'undervolt li state continuando ad usare anche nella 1.5.2???
un altra domanda quando ho rifatto il root del telefono ha messo un altra 4.3 è normale no? ha sempre le stesse caratteriste open gl modem ecc giusto?
-
Quote:
melo93
i parametri delle precedenti versione del kernel riguardo l'undervolt li state continuando ad usare anche nella 1.5.2???
un altra domanda quando ho rifatto il root del telefono ha messo un altra 4.3 è normale no? ha sempre le stesse caratteriste open gl modem ecc giusto?
Per i parametri non li ho testati personalmente nelle nuove versioni, perché io sono ancora con android 4.2.2, ma mi dicono che vanno comunque bene! Per la seconda cosa che hai chiesto non ho capito bene cosa intendi...
Comunque è uscita la versione 1.5.3 (download e changelog in prima pagina) e sul playgoogle è disponibile l'aggiornamento dell'app Semaphore manager.